Porca miseria sono in ritardo, a quest’ ora sarei già dovuto essere fuori casa!! Meno male c’è iRec, almeno posso avvisare i miei amici mentre mi preparo!
Ma sta andando di matto penserete voi lettori (beh forse non avete tutti i torti) però questa non questa volta 😀
iRec è un applicazione che si appoggia alla piattaforma di sintesi vocali sviluppata da google per permettervi di scrivere messaggi vocalmente.
Un’ altra funzione presente è la lettura dei messaggi ricevuti utilissima se per esempio siete alla guida della vostra macchina e non potete distogliere lo sguardo dalla strada!
Per concludere abbiamo come ultima funzione, ma non meno importate, la possibilità di riascoltare i messaggi che abbiamo scritto vocalmente, per poterci assicurare di inviare ai nostri cari amici che ci aspettano in piazzetta di non aver scritto un messaggio incomprensibile.
Ma perché dovrei scaricare questa applicazione!? beh sicuramente per la sua indubbia utilità citata anche sopra ma sopratutto per la sua semplicità d utilizzo! Eh si, è cosi semplice che si può riassumere il tutto in una singola schermata.
Come potete vedere tutto
è a portata di dito!
sono sufficienti solo 4
“tasti” per poter usufruire
di tutte le funzioni di iRec.
Abbiamo in ordine (dall’ alto al basso):
1)Il tasto per avviare la registrazione vocale
2)Il tasto per selezionare il contatto del destinatario
Tasto per la condivisione, non indispensabile per la completa funzionalità dell app (quinto tasto)
3)Il tasto per inviare il messaggio
4)Il tasto per riascoltare i messaggi
Se vi abbiamo stuzzicati a provarla non dovete far altro che cliccare sul badge in basso.
E voi cosa ne pensate di irec?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard