Siete stanchi di Chrome e vorreste un browser alternativo che abbia tutte le funzioni di quest’ultimo ma molto più leggero da installare sul vostro dispositivo ?

Bene, allora abbiamo quello che fa per voi: JSwarts.

JSwarts è un browser web dotato dell’ultima revisione del browser Chromium e ottimizzato per i processori Snapdragon. Ormai sono molti i device dotati di processore Qualcomm.

Nelle ultime due settimane gli sviluppatori si son concentrati per correggere i bug emersi nella precedente release e arricchendo lo stesso di un gran numero di opzioni personalizzate. Il lavoro si è focalizzato maggiormente sul rendere più snello e veloce il caricamento delle pagine web.

Una delle caratteristiche del browser è la presenza al suo interno di AdBlock, quest’ ultimo vi consentirà come già saprete di bloccare gli annunci presenti all’interno delle pagine web visitate e i frame rendendo la lettura più piacevole (forse questo non lo devo menzionare visto che i blog campano grazie alla pubblicità).

Un’ altra novità degna di nota, introdotta in questo aggiornamento, è la possibilità di sincronizzare il nostro account Google per poter accedere ai nostri segnalibri (o preferiti se volete) salvati su Chrome sia da mobile che da PC.

Inoltre in JSwarts adesso è possibile selezionare la modalità notte per gratificare i nostri occhi durante la lettura notturna e le varie funzioni tipiche del browser Chrome CAF (Code Aura Forum).

Se vi abbiamo incuriosito e vorrete provarlo per testare la sua leggerezza e velocità, potete scaricarlo gratuitamente da Google Play, cliccando sul badge in basso.

The app was not found in the store. 🙁

Vi è piaciuto questo browser?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

4
Lascia una recensione

avatar
3 Comment threads
1 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
4 Comment authors
Mario DomeniconiTwister AndroidtwisterandroidLuke Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Luke
Ospite
Luke

Complimenti per l’articolo mi piace questo nuovo browser, sono in cerca di un browser leggero e reattivo che sia compatibile con il processore novathor per il galaxy s advance, secondo te va bene questo?

Twister Android
Ospite
Twister Android

Grazie mille caro Luke, potresti provarlo ad installarlo ma non ti assicuro che funzioni correttamente visto ch’è ottimizzato per processori Snapdragon.

Mario Domeniconi
Ospite
Mario Domeniconi

Premessa: dispongo di un LG G3 con custom rom (Cloudy G3 2.5)
Esiste un’applicazione di benchmark tra i browser chiamato “Vellamo” e ho paragonato Jswarts con rBrowser (un browser leggero e ben ottimizzato, migliore di sicuro di tutti gli altri più noti come Chrome, ecc).

Il rosso rappresenta rBrowser mentre il viola Jswarts.
Dal punteggio rBrowser batte Jswarts per 8 benchmark su un totale di 14.
Dal grafico la temperatura sembra essere migliore per Jswarts.
Ora lo provo come browser, vedrò come andrà. 🙂