Siete stanchi di Chrome e vorreste un browser alternativo che abbia tutte le funzioni di quest’ultimo ma molto più leggero da installare sul vostro dispositivo ?

Bene, allora abbiamo quello che fa per voi: JSwarts.

JSwarts è un browser web dotato dell’ultima revisione del browser Chromium e ottimizzato per i processori Snapdragon. Ormai sono molti i device dotati di processore Qualcomm.

Nelle ultime due settimane gli sviluppatori si son concentrati per correggere i bug emersi nella precedente release e arricchendo lo stesso di un gran numero di opzioni personalizzate. Il lavoro si è focalizzato maggiormente sul rendere più snello e veloce il caricamento delle pagine web.

Una delle caratteristiche del browser è la presenza al suo interno di AdBlock, quest’ ultimo vi consentirà come già saprete di bloccare gli annunci presenti all’interno delle pagine web visitate e i frame rendendo la lettura più piacevole (forse questo non lo devo menzionare visto che i blog campano grazie alla pubblicità).

Un’ altra novità degna di nota, introdotta in questo aggiornamento, è la possibilità di sincronizzare il nostro account Google per poter accedere ai nostri segnalibri (o preferiti se volete) salvati su Chrome sia da mobile che da PC.

Inoltre in JSwarts adesso è possibile selezionare la modalità notte per gratificare i nostri occhi durante la lettura notturna e le varie funzioni tipiche del browser Chrome CAF (Code Aura Forum).

Se vi abbiamo incuriosito e vorrete provarlo per testare la sua leggerezza e velocità, potete scaricarlo gratuitamente da Google Play, cliccando sul badge in basso.

The app was not found in the store. 🙁

Vi è piaciuto questo browser?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "JSwarts, il browser ultraleggero ottimizzato pe..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
Luke
Luke
4 anni fa

Complimenti per l’articolo mi piace questo nuovo browser, sono in cerca di un browser leggero e reattivo che sia compatibile con il processore novathor per il galaxy s advance, secondo te va bene questo?

Twister Android
Twister Android
4 anni fa

Grazie mille caro Luke, potresti provarlo ad installarlo ma non ti assicuro che funzioni correttamente visto ch’è ottimizzato per processori Snapdragon.

Mario Domeniconi
Mario Domeniconi
4 anni fa

Premessa: dispongo di un LG G3 con custom rom (Cloudy G3 2.5)
Esiste un’applicazione di benchmark tra i browser chiamato “Vellamo” e ho paragonato Jswarts con rBrowser (un browser leggero e ben ottimizzato, migliore di sicuro di tutti gli altri più noti come Chrome, ecc).

Il rosso rappresenta rBrowser mentre il viola Jswarts.
Dal punteggio rBrowser batte Jswarts per 8 benchmark su un totale di 14.
Dal grafico la temperatura sembra essere migliore per Jswarts.
Ora lo provo come browser, vedrò come andrà. 🙂