Con il debutto imminente dei nuovi smartphone targati Google Pixel, il 4 ottobre 2016, prodotti com’è noto da HTC, tutti pensavamo che il glorioso marchio Nexus fosse defunto e sepolto in quel di Mountain View ma forse non lo è davvero.

Finora non c’è stato alcun comunicato ufficiale del colosso americano sull’abbandono del logo Nexus ma solo ipotesi visto il cambio di rotta sul nome apposto sui terminali, quindi non vi è alcuna matematica certezza in merito.

Ma nelle ultime ore Stephen Hall, direttore del noto blog inglese 9to5Google, ha twittato sul proprio profilo personale che i Nexus non sono morti.

Ovviamente questa notizia va presa con la dovuta cautela perché nessuno sa esattamente se sarà così o meno, l’unico a saperlo ovviamente è Big G.

Se questo si dimostrerà vero, potrebbe indicare che Google sia al lavoro per la creazione di due linee di smartphone: Pixel, orientata alla clientela business e in diretta concorrenza con gli Iphone Apple, Nexus destinata al segmento medio basso.

Sognare costa poco fortunatamente e non ci dispiacerebbe  vedere prodotti  terminali Nexus per godere della pura esperienza Android e perchè no, di Andromeda in futuro.

E voi, cosa ne pensate ?

Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lorenzo Alinari Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lorenzo Alinari
Ospite
Lorenzo Alinari

A me l’idea che Nexus sia considerata una fascia medio-bassa non mi attira molto :/