La versione 7.0 di Android ormai è una realtà. Chi ha un Nexus (5x o 6p) già da diverso tempo ha a disposizione questa release prima con la preview poi con la versione definitiva.
Ma gli altri? Quando saranno aggiornati i “vecchi” smartphone? E’ una domanda ricorrente ogni volta che siamo di fronte ad una nuova versione software.
Una delle aziende sempre in prima fila per quanto riguarda gli aggiornamenti è Sony: la casa nipponica si distingue per velocità nell’aggiornare i propri terminali ed anche perchè di solito non lascia indietro alcuno dei suoi dispositivi. Tramite un’immagine siamo in grado di capire quando saranno aggiornati i telefoni Sony e quali lo saranno per primi.
Da questa immagine possiamo notare che il Sony Xperia X Performance e Xperia XZ saranno i primi a ricevere Android 7.0 e il periodo è il mese di ottobre 2016; seguiranno, durante il mese di novembre, Sony Xperia X e X Compact; successivamente sarà il turno di Sony Xperia Z5, Xperia Z5 Compact, Xperia Z5 Premium, Xperia Z3+ e Xperia Z4 Tablet che vedranno Nougat prima della fine dell’anno (mese di dicembre); ultimi della lista i Sony Xperia XA e XA Ultra che saranno aggiornati all’inizio dell’anno nuovo.
Un plauso a Sony che dimostra grande attenzione nei confronti degli utenti.
E voi, avete un terminale Sony? Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9