Ancora pochi giorni e il famoso Broadcaster cinese LeEco (in passato Letv) presenterà al mondo i suoi nuovi Smartphone della Serie S.

Dai leak comparsi in rete e dalle poche foto trapelate, il design fonde il corpo Unibody in metallo e le linee morbide dei LeEco presentati a Maggio con il Sensore d’impronte digitali Rotondo posto al centro e la piccola fotocamera (solo nell’aspetto, si parla di un sensore da 16 Megapixel) in alto a sinistra con Led Flash derivanti dal Letv 1S dell’anno passato.

Il cuore pulsante del nuovo gioiellino dell’azienda dovrebbe essere lo Snapdragon 821 di Qualcomm (coadiuvato da 4 Gb di Ram per il modello “base” e 6 per il PRO) che dati alla mano fornisce un punteggio di addirittura 157897 Punti su AnTuTu:

5-16

A completare il tutto dovrebbero esserci:

  • Un Pannello da 5.5 Pollici con Risoluzione FullHD, come sul precedente Letv
    1s;
  • Un sensore frontale da 8 Megapixel (posteriore da 16);
  • Una memoria interna disponibile nei 3 tagli da 32/64/128 Gb espandibile
    con MicroSD;
  • Android Marshmallow 6.0.1 con la EUI.

Sembra inoltre che il display possa essere di tipo Dual Edge ma come tutti i Leak queste indiscrezioni sono da prendere con le pinze di ferro, in attesa della Presentazione Ufficiale prevista per i primissimi giorni di Settembre.

Riuscirà LeEco a stupirci nuovamente e a ritagliarsi una fetta ancora più grande nell’ostico mercato degli Smartphone Android?

Noi lo speriamo vivamente e voi che ne pensate?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "LeEco Le2S e Le2S Pro: Facciamo Il Punto" Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments