Ancora pochi giorni e il famoso Broadcaster cinese LeEco (in passato Letv) presenterà al mondo i suoi nuovi Smartphone della Serie S.
Dai leak comparsi in rete e dalle poche foto trapelate, il design fonde il corpo Unibody in metallo e le linee morbide dei LeEco presentati a Maggio con il Sensore d’impronte digitali Rotondo posto al centro e la piccola fotocamera (solo nell’aspetto, si parla di un sensore da 16 Megapixel) in alto a sinistra con Led Flash derivanti dal Letv 1S dell’anno passato.
Il cuore pulsante del nuovo gioiellino dell’azienda dovrebbe essere lo Snapdragon 821 di Qualcomm (coadiuvato da 4 Gb di Ram per il modello “base” e 6 per il PRO) che dati alla mano fornisce un punteggio di addirittura 157897 Punti su AnTuTu:
A completare il tutto dovrebbero esserci:
- Un Pannello da 5.5 Pollici con Risoluzione FullHD, come sul precedente Letv
1s; - Un sensore frontale da 8 Megapixel (posteriore da 16);
- Una memoria interna disponibile nei 3 tagli da 32/64/128 Gb espandibile
con MicroSD; - Android Marshmallow 6.0.1 con la EUI.
Sembra inoltre che il display possa essere di tipo Dual Edge ma come tutti i Leak queste indiscrezioni sono da prendere con le pinze di ferro, in attesa della Presentazione Ufficiale prevista per i primissimi giorni di Settembre.
Riuscirà LeEco a stupirci nuovamente e a ritagliarsi una fetta ancora più grande nell’ostico mercato degli Smartphone Android?
Noi lo speriamo vivamente e voi che ne pensate?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9