Qualche giorno fa vi avevamo parlato di Material Tv, l’applicazione per vedere i programmi televisivi direttamente sul vostro dispositivo, ed oggi ve ne presentiamo un’ altra, creata dallo sviluppatore italiano Roberto Atzeni: Material Torch.
Come avrete intuito dal nome, Material Torch è un’ applicazione che vi consentirà di accedere con un click al flash del vostro terminale, ideale in tutte quelle occasioni per illuminare l’ ambiente circostante senza dover andare alla ricerca della funzione quando ci occorre e frugare come forsennati all’ interno del dispositivo per trovarla . Come?
Grazie al widget posto nella vostra home.
Il Play Store, come si sa, è ricco di app di questo genere ma Material Torch ha quel tocco in più che vale la pena provare sul vostro smartphone.
Ideata secondo le linee guida del Material Design, Material Torch, lo stile dalle morbide linee imperniato da tonalità di colore decise, fa della semplicità d’uso e di una grafica accattivante i suoi punti di forza, rendendola intuitiva anche ai meno esperti. Inoltre è priva di pubblicità.
Disponibile in due versioni, una free ed una a pagamento, quest’ ultima offre alcune caratteristiche aggiuntive come ad esempio:
- Led Flashlight
- Widget circolare
- Selettore circolare RGB
- Modalità strobo
- Modalità randomize
- Lettura info sistema
- Lettura info camera
Vi ricordiamo che, i dispositivi dotati di Android 5.0 e superiori, necessitano dell’ abilitazione dei permessi della fotocamera per gestire la luce del flash, e nessun dato verrà conservato per garantire la vostra privacy.
Aspettate! Aspettate!!!!
Per 20 di voi abbiamo riservato la possibilità di ottenere la versione Pro grazie ai 20 codici gentilmente concessi dal developer.
LEGGI ANCHE:
Vuoi vincere un CODICE da utilizzare per ricevere gratuitamente l’applicazione? Segui questi facili passaggi ( 3 a scelta trai quelli proposti):
- Metti Mi Piace a alla Pagina FB Twister Android
- Condividi il post Facebook
- Iscriviti al canale Telegram
- Tagga 3 amici nei commenti con i relativi hashtag
- Iscriviti alla pagina G+: Twister Android
- Iscriviti alla Community Ufficiale G+ Twister Android
- Segui Twister Android su Twitter
- Retwitta il post con l’hashtag @twisterandroid
- Iscriviti alla nostra rivista Flipboard
- Iscritiva alla nostra pagina Instagram
Cosa ne pensate ? Sarà vostrà?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram, su Flipboard e su Instragram
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9