Da oggi Google Now , Nova e Apex hanno un nuovo concorrente: Max Launcher, un launcher alternativo dalle caratteristiche davvero sorprendenti ispirato all’ ultimo sistema operativo di Big G, Android 6.0 Marshmallow, con un ottimo grado di personalizzazione che vi lascerà a bocca aperta.

Avviando per la prima volta Max Launcher, vi sembrerà di vedere un’ interfaccia molto conosciuta, quale? Quella di Android Stock, visto che ripropone le stesse icone per le applicazioni di sistema ma non lasciatevi ingannare dalle apparenze perché all’ interno delle impostazioni si nascondono le qualità di questo launcher.

Potrete ad esempio modificare il layout della griglia, scegliere l’ effetto di scorrimento, impostare i margini superiori od inferiori della vostra home come nascondere l’ icona della dock.

Ma non è tutto perché avrete anche la possibilità di nascondere le applicazioni utilizzando un codice personalizzato o creare delle cartelle all’interno della dock. Inoltre con un semplice swipe verso destra avrete accesso alle impostazioni rapide per attivare il WiFi , il Bluetooth, o la fotocamera e molto altro ancora.

LEGGI ANCHE: AppBrain App Market, l’app per scoprire le ultime                            novità sul Play Store

Per finire, avrete anche modo di impostare le vostre gestures preferite per avviare un’ azione rapida, oltre a disporre di un contatore delle notifiche per le chiamate perse, SMS non letti e WhatsApp, ecc, così da non perdervi l’ arrivo di alcun messaggio.

Un’ altra caratteristiche degna di nota di Max Launcher è il supporto ai temi e agli icons pack di terze parti per offrire all’ utente una maggior personalizzazione dello stesso.

Vi ricordiamo che Max Launcher è disponibile gratuitamente sul Google Play Store senza alcuna forma di pubblicità al suo interno.

LEGGI ANCHE: Video:Tribe – Magical Messaging, un “nuovo”                                  tocco di messaggiare

Se tutto quello detto finora ha stuzzicato la voglia di farlo vostro non dovrete far altro che cliccare sul badge in basso.

The app was not found in the store. 🙁

Cosa ne pensate di Max Laucher? Diventerà il vostro launcher preferito oppure no?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami