Mediacom è un brand italiano nato nel 2000 ed è leader nella produzione di tablet Android e Windows.
Oltre ai tablet Mediacom si distingue anche per la linea di smartphone DualSim (denominata PhonePad) che negli ultimi anni sta guadagnando consensi da parte degli utenti finali in virtù dell’ottimo rapporto qualità/prezzo.
L’azienda progetta tutti i suoi prodotti in Italia anche se l’assemblaggio avviene in Oriente presso impianti specializzati; inoltre sul territorio nazionale è presente una rete capillare di Service per garantire l’assistenza tecnica dei suoi prodotti. Mediacom non si ferma a smartphone e tablet: tra i suoi prodotti possiamo trovare infatti powerbank, memory card e tanti altri gadget tecnologici.
I nuovi prodotti PhonePad Big Battery sono pensati per chi fa un uso pesante dello smartphone e ha quindi bisogno di avere una batteria sopra la media. Sono telefoni Dual Sim da 4″ (PhonePad Duo B400) e 5″ (PhonePad Duo B500) equipaggiati come detto di batterie in grado di assicurare ore e ore di utilizzo intenso senza bisogno di cariche intermedie. Ideali per coloro che hanno bisogno di smartphone compatti, sono disponibili in due varianti di colore, Gold e Grey.
Il modello B400 ha un display da 4″, connettività 3G e una batteria da 2400 mAh sufficiente a coprire agevolmente due giorni di utilizzo. Come detto si tratta di un modello Dual Sim comodo per gestire contemporaneamente due linee telefoniche.
Display da 5″ HD IPS invece per il modello B500, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, fotocamera da 8 Megapixel e una frontale da 5 Megapixel. Ma è la batteria da 5000 mAh che rende questo telefono straordinario; nonostante la capiente batteria lo smartphone è estremamente sottile e leggero. Non manca la connettività 4G.
Su tutti i modelli della linea B sarà preinstallata l’app di mediaset infinity con la possibilità di vedere gratis per sei mesi tutti i contenuti del catalogo video con oltre 6000 titoli tra film, serie tv e cartoons.
I nuovi PhonePad saranno disponibili a partire dal 20 settembre 2016 ai seguenti prezzi:
- 69,90€ per il modello B400 con 1 GB di RAM e 16 GB di storage;
- 159,90€ per il modello B500 con 2 GB di RAM e 16 GB di storage.
Le specifiche tecniche dettagliate sono disponibili sul sito Mediacom.
Fateci sapere la vostra opinione commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9