Il produttore Meizu presenta il nuovo gioiello, il modello MX6, un dual-sim analogo all’altro top di gamma, il PRO 6. Scocca unibody in alluminio con la cornice in lega di magnesio, dotato di un lettore di impronte digitali sul pulsante centrale ed una batteria da 3060mAh non removibile. Proprio quest’ultima è dotata della tecnologia M-Charge, la ricarica rapida, che permette di passare dallo 0% al 70% in soli 30 minuti. Una bella comodità!

Lo schermo è un 5.5″ FHD con densità di 400ppi, prodotto dal colosso giapponese Sharp. Sempre dal Giappone, tramite la Sony, arriva la fotocamera per questo piccolo gioiello. 6 lenti, 12mpxl di risoluzione per un’apertura di diaframma di f/2.0, con un autofocus molto veloce, e un flash dual-led e dual-tone. Questa fotocamera è inoltre capace di registrare in 4K @30fps.

Per quanto riguarda l’hardware interno, troviamo un processore Deca-Core, composto da un Dual-Core da 2.3ghz, un Quad-Core da 2ghz e un Quad-Core da 1.4ghz, affiancato da ben 4gb di RAM. Lo storage interno è di 32gb non espandibili, una scelta che solitamente non è benvoluta dagli utenti, ma adottata comunque in larga parte non solo da Meizu.

meizu-mx6-1-620x330

Per ultimo, troviamo una presa USB type-C, Bluetooth 4.1, jack da 3.5″, Wi-Fi 2.4/5 GHz, tecnologia LTE e GPS. Sarà installato il sistema Android 6.0 Marshmallow con la personalizzazione OS Flyme 5.5.

Il prezzo, convertendo gli Yuan, sarà di circa 270€. Prezzo competitivo, anche se non è chiaro quale sarà il prezzo europeo. E, guardando le caratteristiche, si spera che non sia troppo distante da quello cinese.

Ci penserete su?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments