Il Samsung Galaxy S7 Edge è sicuramente uno degli smartphone più riusciti del 2016 e vincitore di molti premi.

A questi se ne aggiunge un altro. La rivista inglese Mobile Choise assegna ogni anno dei primi (o award) agli smartphone più riusciti. Ebbene, ai Mobile Choice Awards 2016 il vincitore è stato, per l’appunto, il top di gamma di casa Samsung. Galaxy S7 Edge ha sbaragliato la concorrenza di tanti top di gamma quali Huawei P9 e P9 Plus, LG G5, HTC 10; ma non solo: anche i suoi “cugini” Galaxy S7 (Flat) e soprattutto Note 7 si sono dovuti accodare al modello Edge. Il motivo per cui il modello Note non l’ha spuntata è ormai noto: i problemi di surriscaldamento e conseguente esplosione di alcuni modelli hanno trasformato questo concentrato di tecnologia in un flop.

La rivista Mobile Choise
La rivista Mobile Choise

Ma torniamo all’S7 Edge. Si tratta di uno smartphone con display SUPERAMOLED da 5,5 pollici, processore Exynos 8890 octa-core, 64 GB di memoria interna espandibile con Micro SD, batteria da 3.600 mAh e una fotocamera da 12 Megapixel in grado di scattare foto incredibili. Ma il suo punto di forza è sicuramente il design dual Edge che è un piacere per gli occhi e che ormai è un marchio di fabbrica di  casa Samsung. Il prezzo è alto ma sicuramente in linea con ciò che offre il prodotto.

Il miglior smartphone del 2016 secondo Mobile Choise
Il miglior smartphone del 2016 secondo Mobile Choise

Insomma Mobile Choise probabilmente ci ha visto giusto: il Samsung Galaxy S7 Edge è il miglior smartphone del 2016.

E voi, cosa ne pensate? Siete d’accordo con la rivista inglese?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami