Non si fa in tempo a parlare delle presunte caratteristiche del BlackBerry Mercury che spunta in rete un nuovo misterioso smartphone Lenovo brandizzato Moto (Motorola).

A divulgare  la notizia come sempre Evan Blass, meglio conosciuto come @evleaks, con un tweet sul proprio profilo Twitter mostrando un render del papabile smartphone Motorola di cui nemmeno lui conosce il nome, tanto da averlo contrassegnato con l’ hashtag  #Misterymoto.

Come è possibile vedere dalle immagini in basso,  lo smartphone ripropone le linee stilistiche della serie Moto Z  che ne migliora alcune caratteristiche oltre ad introdurre diverse features. Molto probabilmente sarà compatibile con i moduli Moto Mods. Dalle foto emerse è possibile notare l’assenza del sensore di impronte digitali anteriore sostituito da un secondo speaker frontale.

Al momento Evan Blass non ha saputo fornire ulteriori notizie sul Misterymoto visto che la fonte del render è una società, Onwhite, specializzata nella realizzazione di immagini e foto su commissione per importanti brand che ha collaborato già in passato con l’azienda Lenovo/ Motorola creando degli sfondi per  il Moto X e Moto G.

Per saperne di più in merito abbiamo contattato un manager della Lenovo, anche se dubitiamo ci possa svelare in anteprima qualcosa ma non demordiamo e facciamo fede sul detto:”La speranza  è l’ultima a morire”.

Fateci sapere la votra opinione in merito commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Misterymoto si mostra in alcune foto." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments