Il Moto G4 e G4 plus, i due device tanto elogiati dalla Lenovo diventano più appetibili per il grande pubblico, grazie, ovviamente, al noto store gli Stockisti.

Sono partiti con prezzi non proprio convenienti, considerando il fatto che comunque non sono dei top di gamma, ma nonostante questo sono sicuramente due smatphone Android avanzati e completi sotto tutti i punti di vista.

Basti pensare che entrambi dispongono di un display da 5.5 pollici e di una risoluzione da 1920 x 1080 pixel che attualmente è la più elevata in circolazione. Entrambi hanno Android Marshmallow 6.0.1 e hanno un peso solamente di 155 grammi.

Sono due prezzi senza alcun dubbio onesti e sono rivolti per quelle persone che non vogliono spendere tantissimo ma guardano comunque anche alla qualità:195€ per Moto G4 da 16GB nei colori bianco o nero e 239€ per Moto G4 plus da 16GB sempre nei colori bianco o nero. Entrambi i dispositivi sono no brand e ovviamente garanzia Italia.

Bisogna ammettere che vi è un bel rapporto qualità-prezzo rispetto al prezzo di lancio, ma come tutti gli smartphone, dopo un po’ di tempo tendono a scendere e questo può essere un vantaggio, almeno si può approfittare di queste offerte e tra l’altro cadono anche a pennello, giusto giusto per il periodo di vacanze.

Le funzionalità offerte da entrambi sono veramente tante e all’avanguardia. Inoltre abbiamo parlato di vacanze ed entrambi godono dell’impermeabilità. Cosa c’è di meglio di un smartphone resistente all’acqua, con cui è possibile fare tanti selfie e foto sott’acqua?

Noi ve lo consigliamo, anche perché, come potete vedere, è sicuramente un bel telefono ed inoltre, nonostante non sia un top di gamma, gode di alcune belle funzioni e per di più è molto raffinato ed elegante.

Voi che ne pensate, potrebbe essere un telefono per i vostri gusti e per l’uso quotidiano o sarete orientati su altre marche?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Moto G4 e G4 Plus, in offerta sul sito degli St..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments