Manca veramente molto poco alla presentazione dei futuri Nexus 2016 di casa Google, conosciuti con i nomi in codice Marlin e Sailfish, che saranno prodotti da HTC. Su di loro ormai sappiamo quasi tutto grazie ai vari rumors emersi nei giorni scorsi, avallati dal recente raffronto su Antutu e dalla certificazione americana da parte dell’ FCC.

Ad infiammare questa estate rovente sui prossimi Nexus 2016 e far crescere ancor più la suspense arriva un nuovo render del Nexus Sailfish, che mostrano le presumibili fattezze estetiche del prossimo smartphone dedicato alla fascia medio/alta del mercato.

Ovviamente queste immagini vanno prese con la dovuta cautela visto che si tratta solo di esercizi di stile e potrebbero non rappresentare il prodotto finito.

Come potete vedere dalle immagini in basso,  il render non si discosta molto dalle varie fughe di notizie trapelate precedentemente come ad esempio la posizione dello scanner delle impronte digitali allocato sul retro del dispositivo,  i tasti del volume  e quello dell’ accensione posti sul lato sinistro di quest’ultimo oltre alla cover realizzata in metallo; o ancora la porta USB Type C, collocata nella parte inferiore e affiancata da due griglie che si presuppone saranno dedicata agli altoparlanti, anche se non vi è alcuna notizia certa  se vi sarà un altoparlante su entrambi i lati, oppure no.

Ben visibili in queste immagini sono l’antenna ed il jack per le cuffie da 3,5 mm posto  sulla parte superiore del Nexus Sailfish.

Secondo quando rivelato da Antutu il Sailfish dovrebbe essere dotato di uno display  fullHD (1920 x 1080), 4GB di RAM e 32GB di storage interno. Al suo interno batterà un processore Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit SoC quad-core  accompagnato dalla GPU Adreno 530, una fotocamera anteriore da 13 megapixel con a bordo Android 7.0 Naugat.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Nexus Sailfish si mostra in un nuovo render" Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments