Nintendo, in attesa del lancio per il mese di Marzo della sua prima applicazione per dispositivi Android: Miimoto, scalda i motori dando il via alle pre-registrazioni degli account per accedere in un prossimo futuro a quella che si annuncia una versione del Tamagochi, ma che offrirà la creazione del proprio avatar Mii.
Registrandovi sul sito avrete la possibilità di guadagnare i Nintendo Platinum Points,ossia dei punti che potrete scambiare per acquistare miglioramenti e altro, un sistema quest’ultimo ideato dalla stessa Nintendo per l’ occasione.
Il punteggio ottenuto sarà valido solo per sei mesi a partire dalla data d’iscrizione.
L’ applicazione sarà disponibile gratuitamente sul Play Store con la formula acquisti in app per acquistare abiti, accessori e molto altro ancora per creare il look giusto al vostro avatar.
Siamo sicuri che se Nintendo farà presa sul grande pubblico con Miimoto sarà una grande fonte di guadagno per l’azienda come Candy Crash o Clash of Clans.
Se siete desiderosi di inscrivervi per registrare il vostro account Mii non dovete far altro che cliccare sul bottone in basso.
Mimoto Pre-RegistrazioneCosa ne pensate di questa mossa della Nintendo? Vi registrerete oppure no?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard
Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.