A
ndroid 6.0 Marshamallow,
l’ultimo sistema operativo di casa Google, sembra che non sarà disponibile per alcuni dispositivi Nexus. A darne notizia è Artem Russakovskii, noto blogger e fondatore di Android Police, tramite un post condiviso su Google Plus.

Secondo la fonte, il rilascio definitivo di Android 6.0 decreterà il pensionamento  di almeno due dispositivi della famiglia Nexus, il Nexus 4 e il Nexus 7 2012 che non verranno più supportati dalla casa di Mountain View. A seguire la scia ci potrebbe essere anche il Nexus 10.

La scelta fatta non è determinata dall’ hardware di quest’ultimi, che hanno tutte le caratteristiche tecniche per indossare la nuova release di Big G, ma dal fattore tempo  visto che Google garantisce due anni di supporto e questo arco temporale è finito ormai da molto tempo.

 

La notizia, siamo sicuri non rederà felici tutti i possosseri dei device: Nexus 4, Nexus 7, e Nexus 10, ma non vi allarmate perché appena verrà rilasciata la versione definitiva di Android 6.0 non tarderanno ad arrivare le Custom Rom come CyanogenMod, RomOmni, AOKP o Paranoid Android, per citare le  più famose, che vi consentiranno di godere di Android 6.0 senza farvi rimpiangere il mancato rilascio ufficiale di casa Google.

Cosa ne pensate di questa scelta ? Siete d’ accordo con il colosso americano oppure no?

Fateci sapere cosa ne pensate tramite i commenti in basso. Se avete dubbi, domande o curiosità non esitate a contattarci anche sulle pagine ufficiali di Google+, Facebook e Twitter.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "[Rumors] No Android Marshmallow per Nexus 4, Ne..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments