I rumors riguardanti la Nokia ed il suo ritorno nel mondo degli smartphone si fa sempre più insistente. Solo qualche giorno fa vi avevamo annunciato l’arrivo del Nokia D1C.

L’ ipotetico smartphone Android che dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno apparso su Geekbench che ha svelato alcune caratteristiche parziali .

Ed oggi è  la volta di AnTutu che rivela maggiori dettagli sulla dotazione tecnica del futuro smartphone Android targato Nokia.

Di seguito le caratteristiche tecniche apparse su AnTutu del Nokia D1C:

  • Display: risoluzione Full HD  (dimensione sconosciuta);
  • Processore SoC Qualcomm Snapdragon 430 CPU octa core;GPU: Adreno 505;
  • Ram: 3 GB;
  • Memoria: 32 GB di memoria interna;
  • Fotocamera Posteriore: 13 Mpixel;
  • Fotocamera Anteriore: 8 Mpixel;
  • Sistema operativo: Android 7.0 Nougat

Dalla caratteristiche emerse del Nokia DC1 sembra votato alla fascia medio bassa del mercato, ma ci auguriamo che nel prossimo futuro ne produca uno dedicato alla fascia alta per un  ritorno in grande stile che tutti attendiamo con ansia. Per saperne di più non vi resta che attendere i prossimi mesi e continuare a seguirci.

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Nokia D1C appare su AnTuTu mostrando le sue car..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments