Negli ultimi anni, abbiamo assistito ad una crescita esponenziale di tablet di fascia alta, tanto da spingere anche la Blackview, nota per la produzione di tablet di fascia media a realizzare un Top tablet e sfidare così competitor più blasonati entro la fine del 2021.

Il tam tam della notizia ha fatto il giro del mondo in poche ore dopo che l’amministratore delegato di Blackview ha annunciato che il Tab 11 segnerà il primo tentativo dell’azienda di realizzare un tablet di fascia alta. Gli ultimi leaks trapelati ne rivelano il design e alcune specifiche tecniche del futuro Tab 11.

Blackview, sconti fino al 70% con AliExpress 11.11 Sale List

 

Innovative Design & Colours

Nella giornata odierna è trapelato in rete un’immagine molto realistica che non lascia dubbi e fraintendimenti sulle fattezze fisiche del futuro Tab 11 di casa Blackview. Dalla foto possiamo notare gli sforzi profusi dalla Blackview nella realizzazione del Tab 11, esteticamente diverso dai suoi fratelli maggiori con un design dai bordi piatti, chassis in lega di alluminio e dai colori molto accattivanti, tra le colorazioni disponibili ci ha colpito la Teal Green, una novità in casa Blackview . Nella confezione di vendita del Tab 11 vi sarà anche una custodia protettiva standard nel colore corrispondente, un gadget che gli acquirenti apprezzeranno sicuramente.

 

Display 10.36” FHD

Secondo le notizie trapelate in rete il Tab 11 molto probabilmente disporrà di un display da 10,36 pollici, un plus ultra per tutti gli utenti poter godere a pieno del tablet durante la lettura di documenti o la navigazione di siti Web. Dotato di una risoluzione fino a 2000 x 1200, il display in grado di offrire fino a dieci milioni di colori. Il tutto garantirà agli utenti contenuti più realistici con colori vivaci sia che si tratti di social che di dirette live streaming o reality show.

Netflix, Youtube & Disney+ Widevine L1 Certificato

Per soddisfare la crescente esigenza di intrattenimento video ludico ad alta definizione, il Tab 11 è realizzato con la certificazione Widevine L1 che assicura un livello più alto di protezione in cui i contenuti multimediali sono decriptati e processati in un ambiente TEE. In questo caso è garantita la visualizzazione di contenuti multimediali alla risoluzione maggiore disponibile su Youtube, Netflix, Disney+, ecc.

 

Fotocamera posteriore da 13 MP + fotocamera frontale da 8 MP

Secondo i leaks trapelati il cuore pulsante del Tab 11 sarà affidato ad un Unisoc T618 octa-core che supera di gran lunga lo Snapdragon 675 nei test benchmark AnTuTu, coadiuvato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna con spazio di archiviazione espandibile. A beneficiare di tutta questa bontà, ovviamente, saranno gli utenti che potranno scaricare sul Tab 11 serie TV e giochi senza alcun problema di spazio.

Reparto fotografico

Il reparto fotografico del Tab 11 è costituito da una fotocamera posteriore da 13 MP e una fotocamera frontale da 8 MP. Sebbene la fotocamera da 13 MP potrebbe non fornire agli utenti immagini super nitide, la fotocamera frontale del Tab 11 ha in dote colori piacevolmente saturi e garantisce al contempo una riproduzione del colore coerente.

Supporto Dual 4G

Il Tab 11 è provvisto di due slot per schede SIM 4G per supportare gli utenti nell’accesso alla rete mobile quando non è vi copertura Wi-Fi. Grazie al doppio slot per schede SIM 4G, il Tab 11 potrà essere utilizzato come un telefono cellulare di dimensioni maggiori che consente chiamate telefoniche quando gli smartphone esauriscono la carica.

Il Blackview Tab 11 dovrebbe essere lanciato prima della fine del mese e sarà proposto al lancio ad un prezzo promoziona di circa 189,99 $ (invece di 299 $), per far gola a molti utewnti desiderosi di acquistare un tablet dal buon rapporto prezzo/qualità.

Cosa ne pensate del Tab 11 della Blackview? Scrivetelo qui in basso ne commenti.

e l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Per rimanere sempre aggiornato seguici su: Facebook, Twitter,  Telegram, Pinterest, Mewe e  Flipboard.

Huge love for Tech

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Nuovi Leaks sul Tab 11 Blackview svelano alcune..." Adesso
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments