In casa Apple c’è fermento nonostante la produzione del futuro iPhone 9/SE stia rallentando a causa del Coronavirus. Secondo i ragazzi del Digitimes la Mela Morsicata molto presto presenterà un nuovo iPad Pro.
Come riportato sulle proprie pagine il nuovo ipotetico iPad Pro erediterà il comparto fotografico dell’ iPhone 11 Pro e sarà lanciato sul mercato nel mese di marzo. Quindi molto probabilmente i nuovi Iphone 9/SE e iPad Pro potrebbero essere presentati insieme come ci suggerisce l’ultima news. Digitimes asserisce che la produzione si stabilizzerà non prima della fine di aprile e che Apple sarà in grado di produrre circa 3 milioni di iPad al mese. Dai leaks emersi sul nuovo iPad Pro si vocifera che disporrà di un sistema di fotocamera triplo al cui interno troverà posto un sensore ToF 3D.
iPad Pro, una versione limitata
Il Coronavirus sta rallentando l’indotto della Mela che fatica a fornire i pezzi necessari per la produzione dei dispositivi ed ha drasticamente ridotto la produzione: questo potrebbe s(le ultime stime di mercato) rallentare i piani del lancio dell’azienda per i nuovi prodotti.
LEGGI ANCHE: 6 Cose da non fare quando vendi il tuo iPhone
A detta dei ragazzi di Digitimes il lancio del nuovo iPad Pro potrebbe essere ritardato fino al mese di Aprile, o presentato sul finire del mese di marzo per poi essere immesso sul mercato in quantità limitata in un primo momento.
Il sensore ToF consentirà all’ iPad di misurare distanze e oggetti tramite la realtà aumentata. Leggendo l’articolo di Digitimes si evince che il nuovo modello sarà un “iPad Pro da 12 pollici“.