Solo pochi giorni fa OnePlus aveva annunciato tramite il Pete Lau di essere al lavoro su di uno smartwatch con Wear OS che molto probabilmente verrà lanciato nei prossimi mesi, ma sembra che non sia l’unico wearable di casa OnePlus ad essere presentato.

Dalle ultime voci di corridoio si vociferava, da alcune settimane, dell ‘esistenza di una smartband simile alla capostipite Mi Band della Xiaomi.

Ad avvalorare queste indiscrezioni un’immagine inequivocabile che sembra mostrare questa Smart band nei minimi dettagli, ma senza alcuna conferma ufficiale.

 Mentre nelle ultime ore è stata proprio la stessa azienda a darne conferma attraverso alcuni teaser pubblicati sui propri social e su Amazon , in India.

OnePlus Band in vista

L’arrivo della smartband OnePlus non dovrebbe tardare molto. Al momento in cui scriviamo non è stato confermato il nome esatto, ma tutto fa presumere che ricalcherà la nomenclatura della Xiaomi chiamandosi OnePlus Band o OnePlus Smart Band.

La Oneplus da alcuni giorni ha iniziato a creare negli utenti un hype avvalendosi dei teaser per promuovere la Smart band sui social che non lasciano molto spazio all’immaginazione. In una delle immagini condivise su Twitter , si intravede il design delle futura Smart band Oneplus che corrisponde in modo inequivocabile a quello trapelato pochi giorni fa da @stufflistings.

 

Come possiamo notare dall’immagine del tweet la smart band OnePlus sarà molto simile alla Mi Band della Xiaomi dotata di un display a colori, pur mantenendo curiosamente il logo dell’azienda sul davanti , appena sotto lo schermo, con un design simile a quello del Realme Watch.

Al momento vi sono solo pochi dettagli della Smart band OnePlus oltre il design, l’unica funzione conosciuta è la misurazione della qualità del sonno . In molti sperano che possa essere dotata della misurazione della frequenza cardiaca e anche di quella dell’ossigeno nel sangue.

Nulla si sa del suo debutto anche se OnePlus ha creato un evento pre-lancio con un sondaggio giornaliero per far decidere agli utenti quando farlo, molto probabilmente siamo pensati a pensare che avverrà tra pochi giorni o settimane .

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Per rimanere sempre aggiornato seguici su: Facebook, Twitter,  Telegram, PinterestFlipboard.

Huge love for Tech

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Oneplus Smart band, i teaser confermano l’..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments