OPPO, il produttore cinese di smartphone divenuto famoso anche oltre le mura casalinghe per aver creato prodotti in grado di combinare arte e tecnologia innovativa, ha annunciato nella giornata di ieri la data e la location del Find X.
Find X, il futuro top di gamma OPPO la cui lettera X rappresenta l’ignoto, la ricerca e l’estremo verrà presentato al grande pubblico il 19 Giugno in pompa magna al Museo del Louvre di Parigi.
Per coloro che ancora non hanno mai sentito parlare della serie Find, vi basti sapere che è la serie premium di smartphone di casa OPPO apprezzata per l’eccellente configurazione, tecnologia all’avanguardia e un design ispirato all’arte.
Una miscela esplosiva di prestazioni versatili e estetica raffinata.
La serie OPPO Find fin dagli albori ha acceso l’immaginazione del pubblico.
Secondo i rumors trapelati come sempre prima del lancio di un nuovo smartphone si presume che il Find X Oppo avrà in dote una configurazione da top di gamma: SoC Qualcomm Snapdragon 845, display da 6,45 pollici in formato 19:9 (con notch), 8 GB di RAM, 256 GB di memoria interna, fotocamera con zoom ottico 5X e sblocco terminale mediante riconoscimento facciale 3D.
Se queste caratteristiche verranno confermate il 19 Giugno al Louvre di Parigi ed il prezzo proposto sarà al di sotto delle 500 euro si candida come best buy.
Siete curiosi di vedere lo stato dell’arte del Find X?