Che noia, che barba, ho voglia di cambiare la tastiera del mio dispositivo, ma quale metto? Ci sono così tante sul Play store che non riesco a decidermi !!

Chissà quante volte vi è passata per la mente una frase del genere dopo aver scorso in lungo e il largo il market Android.

Se non sapete quale scegliere tra quelle presenti sullo store di casa Google, ve ne proponiamo una noi che saprà dar un pò di brio alle vostre conversazioni: #PepsiMoji Keyboard.

 

#PepsiMoji Keyboard è una tastiera alternativa per dispositivi Android che si differenza dalle altre per una serie di  emoji ispirate alle bollicine della bevanda analcolica Pepsi riproponendo i colori e lo stile inconfondibile del noto marchio americano.

Grazie  a #PepsiMoji Keyboard le vostre conversazioni d’ ora in poi saranno un pò più gassate, però attenti a non esagerare, mi raccomando.

Una volta installata sul vostro terminale, basterà selezionarla come preferita all’ interno del “menu lingua e immissione”, abilitandola nel sotto-menu “tastiera e metodi di immissione” oppure ogni qualvolta  desideriate usufruirne attraverso l’ icona posta in alto a destra per cambiare rapidamente la vostra tastiera durante la digitazione di un messaggio di testo oppure un e-mail.

Se siete curiosi di provare questa tastiera sul vostro device allora non vi resta che un semplice click sul badge in basso.

The app was not found in the store. 🙁

Vi è piaciuta o aspettate che arrivi quella della Coca Cola?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "#PepsiMoji Keyboard porta le emoji della Pepsi ..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments