Photomath, l’ applicazione in grado di risolvere equazioni matematiche attraverso la fotocamera del vostro dispositivo Android, ha spento ieri la prima candelina.
Per festeggiare in pompa magna l’evento, gli sviluppatori hanno rilasciato un nuovo aggiornamento siglato 2.0 che porta interessanti novità: ridisegnato il logo in Material Design e diversi miglioramenti per renderla più completa.
Tra i numerosi miglioramenti apportati in questo nuovo update degni di nota vi è la possibilità di risolvere i problemi matematici attraverso la nuova tastiera matematica, adesso sarete in grado di trovare la soluzione ai vostri quesiti matematici non solo puntando la telecamera del vostro terminale ma anche scrivendo manualmente quest’ultimo.
Un’ ottima idea soprattutto per i più pigri, ma vi consiglio di non abusarne e di usarla proprio in casi estremi perché una mente allenata è una menta reattiva.
Anche l’ occhio vuole la sua parte, come si suol dire, tanto da indurre gli sviluppatori a rivisitare la parte grafica dell’ applicazione con un nuovo pannello di navigazione che consenta all’ utente di gestire rapidamente il tutto in modo veloce.
Inoltre troverete un nuovo tutorial che vi spiegherà passo passo non solo il funzionamento dell’ applicazione stessa ma anche tutte le novità introdotte per entrare in maggior sintonia con l’app oltre a consentirvi di utilizzare l’ opzione della fotocamera come predefinita ad ogni avvio, tra quelle offerte.
Per conoscere meglio tutto quello che offre Photomath 2.0 vi postiamo il video che mostra l’ applicazione in azione ma non solo. Buona Visione!!!!
https://youtu.be/65JDOY8TXPM
Photomath è una potente calcolatrice per Android, forse una delle migliori applicazioni educative che vi siano sul market del “robottino verde”.
Con essa sarete in grado di risolvere non solo le equazioni matematiche ma anche conoscere come è stato ottenuto il medesimo risultato grazie alle spiegazioni passo passo fornite dall’ applicazione.
Se vorrete provare Photomath 2.0 sul vostro dispositivo vi lasciamo il link in basso
Photomath 2.0.0|| APKMirrorCosa ne pensate di Photomath 2.0.0 ?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard
Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.
Huge love for Android