Adult Swim Games si prepara a lanciare per il 14 Gennaio un nuovo gioco, Pocket Mortys, che si ispira alla divertentissima serie tv di cartoni animati più amata d’America, ovvero Rick and Morty.

Poco conosciuta in Italia, Rick and Morty è una serie animata di Adult Swim nata come parodia di Ritorno al futuro, creata da Justin Roiland (che presta la voce ai due personaggi) e dall’ideatore di Community Dan Harmon.

La storia ruota attorno a un vecchio scienziato alcolizzato e irritabile e al giovane e brillante nipote al quale si è da poco riavvicinato, mentre insieme affrontano stravaganti e pericolose avventure nel cosmo e in universi paralleli (se siete curiosi di vederla, potete visionarla in lingua originale direttamente dal sito della casa proprietaria).

L’ anteprima del gioco lascia presagire un vero e proprio tributo alla saga dei Pokémon, riproponendo alcune caratteristiche ben visibili dei giochi ideati per la consolle Nintendo DS, come ad esempio il tipo di gioco, la visuale grafica e le linee di dialogo.

Per il momento non ci resta che aspettare il 14 Gennaio per saperne di più e vedere se questo nuovo Pocket Mortys riuscirà a far breccia nei cuori degli utenti come il cartoon, e sopratutto se saprà emularne lo stile dei Pokémon.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter.

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami