Buongiorno cari amici e amiche di Twister Android, avete preparato le valigie per la meta tanto agognata ? Ci auguriamo di sì per staccare un pò la spina. Tra le tante cose da portare via non dimenticate di mettere in valigia il powerbank per non rimanere senza carica al vostro dispositivo.
Per questo motivo abbiamo deciso di testare e recensire una powerbank veramente eccezionale dell’azienda Aukey.
A nostro parere, questo prodotto, non è simile a molti altri in quanto ha una potenza di ben 20000mAh! Beh niente male!
CONFEZIONE
La scatola che troviamo alla ricezione del prodotto è quella classica di Aukey: in cartone riciclato! Sulla parte frontale troviamo un disegno della nostra powerbank, nella parte inferiore troviamo alcune caratteristiche mentre ai lati è presenta la scritta “Go Green with Aukey“
Parte inferiore
COSA SI TROVA NELLA SCATOLA
SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO
- – Dimensioni: 16.2 X 10.4 X 3cm
- – Lightning input
- – MicroUSB input
- – 2 Porte USB 5V 2A
RECENSIONE
Il powerbank che abbiamo avuto modo di provare, secondo noi, è veramente fantastico.
Nella parte frontale non troviamo nient’altro che il pulsante per accenderla. Passiamo ora alla parte della powerbank più importante: la parte laterale.
In questa possiamo trovare le due porte USB di potenza 5V 2A per ricaricare contemporaneamente due dispositivi.
Sulla stessa parte troviamo l’entrata MicroUSB e l’input lightning per ricaricarla.
La presenza dell’entrata lightning non è solita delle powerbank e ci permette di caricarla anche con un filo compatibile con gli ultimi modelli di iPhone, iPad o iPad. Novità molto positiva.
Tenendo premuto il tasto centrale si accenderà una torcia.
Lo stato di carica del powerbank viene mostrato dalla colorazione del pulsante di accensione. Infatti quando il pulsante sarà di colore rosso flash la batteria restante sarà inferiore al 20%, quando è bianco flash significa che la carica è compresa tra il 20% e il 99% mentre quando è costantemente bianca vuol dire che la nostra powerbank è carica al 100%.
Parte posteriore
Parte laterale
CONCLUSIONE
Dopo aver testato qualche settimana questo prodotto siamo veramente soddisfatti. Riusciamo a ricaricare il nostro smartphone una serie di volta indefinita e possiamo anche non ricaricarla per qualche giorno.
Vi ricordiamo che potete acquistarla a questo link
Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram, su Flipboard e su Instragram
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9
Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.
Huge love for Android