Arrivano le prime Custom Rom con a bordo Android 7.0 Nougant, l’ultimo sistema operativo del robottino verde, per i Nexus 4 e Nexus 5 grazie alla nutrita comunità di sviluppatori.

Nonostante Google abbia smesso, da immemore tempo, di supportare i due devices di casa prodotti dalla LG, che hanno fatto la storia del modding, divenuti ormai obsolescenti e non idonei a supportare Android 7.0 secondo Mountain View, ci ha pensato la numerosa community di sviluppatori a portare su questi due emblemi Nougat.
La notizia, di sicuro farà la felicità di tutti i possessori dei due dispositivi.

Di seguito vi lasciamo i relativi link dei Thread XDA. Buon Download a tutti opps! Buon Nougant a tutti voi possessori di Nexus 4 e Nexus 5.

Nitrogen OS 7.0 Nougat disponibili per: Nexus 4 e Nexus 5;

AOSP Android 7.0 Nougat disponibili per: Nexus 4 e Nexus 5.

Fateci sapere la vostra opinione in merito commentando l’articolo e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Disponibili le prime Custom Rom per Nexus 4 e N..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments