PRISMA È ARRIVATO ANCHE SUL PLAY STORE

La famosa applicazione Prisma sbarca finalmente sul Play Store: descrizione e download

0

In quest’ ultimo periodo va molto di moda il famoso Pokémon Go, da qualche mese disponibile sui rispettivi store per sistemi operativi Android e IOS. Sicuramente un’applicazione molto attesa è PRISMA. Da qualche giorno è disponibile al download nel Play Store.

Fino a qualche settima fa, questa fantastica applicazione era disponibile solo nell’ Apple Store, quindi i proprietari di un prodotto targato Apple erano gli unici ad avere la possibilità di utilizzare quest’ app.
Molti di voi non conosceranno ancora quest’applicazione e infatti abbiamo deciso di mostrarvela!

L’applicazione permette di modificare le vostre foto in “quadri” grazie ad un’intelligenza artificiale.
L’utilizzo dell’app è molto semplice e basilare, infatti non servono importanti competenze nell’utilizzo dello smartphone.

Quando apriamo l’app dovremo scegliere se scattare una nuova foto oppure sceglierne una direttamente dalla galleria. Dopodiché possiamo ruotare la nostra foto. Il passaggio successivo è quello più importante, ovvero avrete la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di filtri presenti nella parte in basso dello schermo. Nella parte successiva potremmo regolare l’intensità del filtro attraverso un semplice swipe.

Schermata che ci permette di scattare una nuova foto o di sceglierne una presente nella galleria
Schermata che ci permette di ruotare la foto
Schermata che ci permette di scegliere quale filtro utilizzare

La programmazione dell’app è molto difficile, in quanto ogni volta che noi inseriamo una foto qualsiasi e scegliamo il filtro la foto viene analizzata per adattarsi al filtro scelto.

Sul sito ufficiale di Prisma (www.prisma-ai.com) possiamo trovare la descrizione vera e propria che i creatori hanno dato all’app:

Prisma trasforma le tue foto in opere d’arte utilizzando gli stili di artisti famosi: Van Gogh, Picasso, Levitan, così come ornamenti di fama mondiale e modelli. Una combinazione unica di reti neurali e l’intelligenza artificiale consente di trasformare i momenti memorabili in opere d’arte senza tempo.

Vi ricordiamo che potete scaricare Prisma direttamente dal badge in basso.

Prisma Photo Editor
Prisma Photo Editor
Developer: Prisma Labs, Inc.
Price: Free+
  • Prisma Photo Editor Screenshot
  • Prisma Photo Editor Screenshot
  • Prisma Photo Editor Screenshot
  • Prisma Photo Editor Screenshot
  • Prisma Photo Editor Screenshot
  • Prisma Photo Editor Screenshot
  • Prisma Photo Editor Screenshot

A noi di TwisterAndroid, Prisma è piaciuta moltissimo e ci siamo divertiti a creare nuove foto con i filtri presenti. Abbiamo deciso di mostrarvi 3 esempi con il nostro logo:

Fateci sapere cosa ne pensate commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

 

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "PRISMA È ARRIVATO ANCHE SUL PLAY STORE" Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments