Xiaomi, quest’anno veste i panni di Babbo Natale dispensando smartphone e codici sconto ai fortunati vincitori del nuovo gioco online: Sneaky Santa, lanciato in occasione del Santo Natale.
Personalmente ho già iniziato a riempire il sacco di Babbo Natale per puro divertimento senza alcuna pretesa di vincere, sfortunato come sono a qualsiasi gioco.
Non perdiamoci in chiacchiere e andiamo al sodo.
La prima cosa che dovrete fare è recarvi a questo indirizzo per partecipare all’iniziativa, ovviamente per concorrere dovrete disporre di un account Xiaomi, in caso contrario ne potete attivare uno in 5 minuti.
Una volta registrati potrete iniziare a raccogliere gli elementi natalizi presenti sull’albero, più ne raccogliamo maggiore sarà la possibilità di vincere. Gli elementi potranno essere colti dall’albero ogni tot minuti a seconda del soggetto, da un minimo di nove minuti a due ore.
Quindi di tanto in tanto andate a controllare per collezionarli tutti. Dopo averli raccolti potrete controllare nella vostra sacca di quali disponete e cliccando su di loro scoprirete quale puzzle andrete a comporre.
Al momento non saprei indicarvi quali premi nascondano i vari puzzle quindi per scoprirlo non vi resta che partecipare.
AH! AH! Dimenticavo di dirvi i premi in palio!
I premi in palio sono:
- 3000 buoni sconto da 5 euro per acquisti pari o superiori a 100 euro.
- Due coupon da 129 euro per comprare una Xiaomi Redmi Note 5A .
- Un coupon da 209 euro per l’acquisto di un Xiaomi Mi A1 .
Che ne dite di questa iniziativa Xiaomi? Vi piace?
Fateci sapere la vostra commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:
Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.