Motorola ha appena rilasciato sul Play Store la nuova app Fotocamera Moto , l’ applicazione fotocamera proprietaria installata di default sui futuri dispositivi Moto G4, Moto G4 Play e Moto G4 Plus che arriveranno sul mercato nel corso dell’ anno.
Siamo ben consapevoli che non si tratti di una novità così eclatante da far sobbalzare dalla sedia, ma è pur sempre bello vedere pubblicate le applicazioni delle aziende produttrici di smartphone e tablet direttamente sul market Android, per poter aggiornarle molto più facilmente senza dover attendere il rilascio di un update che non sempre arriva in tempi brevi.
LEGGI ANCHE: Power bank Imneed 10000 mAh recensione
Arriva Amazon Vine, il programma dedicato ai migliori recensori Amazon
Il Play Store possiede l’ Unistaller Manager, lo sapevate?
Purtroppo, l’ applicazione non è retro compatibile con i dispositivi prodotti finora dalla stessa Motorola ne’ con quelli di altri produttori ma solamente con i dispositivi citati ad inizio articolo ma noi di Twister Android siamo riusciti a scovare una versione dell’ app Fotocamera Moto che sarà possibile installare su tutti i dispositivi dotati dei permessi di amministratore, il cosiddetto Root e dotati di Android 6.0 Marshmallow.
La versione che abbiamo testato è una versione antecedente a quest’ultima, perfettamente funzionante come potete vedere dalla galleria qui in basso ed è stata rilasciata da un utente XDA, Alberto97, a cui vanno i nostri ringraziamenti per aver consentito a tutti di poterla installare su tutti o quasi i dispositivi in commercio
Un THANKS a Dexter Jackson che ha testato l’app per noi sul suo LG G2.
Download Foto Motorola AppL’avete provata? Cosa ne pensate?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9