Secondo voi quale potrebbe essere lo smartphone più potente attualmente in commercio? Avete pensato anche voi ai nomi dei dispositivi più blasonati come il Samsung S7 Edge o l’ Iphone 6 ?

Beh! Non sono loro, così come non lo sono l’ LG G5 nè l’ Huawei P9! Ma allora chi sono i più potenti terminali di oggi? Secondo Antutu, il piu famoso strumento di benchmarking, lo smartphone più performante è il Vivo Xplay 5 Elite!

Antutu Vivo x6Come? Chi? Eh sì, lo sappiamo bene, molti nemmeno lo avevano mai sentito nominare prima d’ora ma è proprio così questo è il dispostivo che si aggiudica la medaglia d’ oro grazie al suo chipset Snapdragon 820 composto da due core Kryo da 2.15 GHz + altri due da 1.6 GHz e dalla scheda grafica Adreno 530.
A seguire nella classifica pubblicata per l’ appunto da antutu abbiamo il Leeco Max 2 e al terzo posto il Lenovo Zuk Z2 Pro.

lista antutu

Proseguendo troviamo in quarta posizione lo Xiaomi Mi5, uno degli smartphone con il rapporto qualità prezzo tra i migliori sul mercato. Finalmente e solo in 5a posizione vi è il piu che famoso Galaxy S7 Edge. Proseguendo verso il fondo della top ten troviamo l’ Iphone 6s, l’ iphone SE, l’ LG G5, il Meizu Pro 6 e per finire l’ Honor V8.

Alcune delle migliori offerte.

E voi cosa ne pensate di questa classifica stilata da antutu? Ne siete convinti?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Quali sono i terminali più potenti in commercio?" Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments