Quante volte vi capita di voler ricaricare più dispositivi contemporaneamente ma non potete farlo perché avete le spine della corrente contate? Oggi vi proponiamo una soluzione.

Ecco a voi la recensione dell’ AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatteria da muro 5 porte USB ovvero un caricabatterie da parete che vi consentirà di ricaricare 5 dispositivi contemporaneamente.

Andiamo a scoprilo! 

CONFENZIONE

La scatola, all’arrivo del prodotto, si presenta sigillata. Classica scatola in cartone di Aukey con a lato la scritta: GO GREEN WITH AUKEY per indicare che la scatola è stata creata con materiali riciclati.

Aukey  quick charge 3.0 da murp
La scatola
Parte frontale
Parte laterale

COSA SI TROVA NELLA SCATOLA

All’interno possiamo trovare:

  •  il manuale d’istruzione
  •  certificato di garanzia 24 mesi
  •  un cavo Staccabile di Potenza
  •  un cavo MicroUSB di Quick Charge
  •  caricatore da parete con 5 porte USB
Come si presenta la scatola all’interno
Cosa troviamo nella scatola


SCHEDA TECNICA DEL PRODOTTO

  • Dimensioni: 14,6 X 14 X 2.8 cm
  • 4 porte USB con tecnologia AiPower*
  • 1 porta USB con tecnologia Quick Charge 3.0*

RECENSIONE

Il design di questo prodotto è fantastico. Infatti da come avrete intuito dalle dimensioni, l’oggetto, è piuttosto piccolo e non è assolutamente ingombrante. Particolare attenzione va posta al suo peso molto leggero. La sua forma è rettangolare, su un lato corto ha l’entrata per il cavo Staccabile di Potenza mentre sull’ altro vi sono 5 porte USB. Al tatto, il caricatore da parete è ruvido. Molto importante è la presenza della porta USB Quick Charge 3.0 che ci permette di ricaricare i nostri dispositivi più velocemente. La possibilità di ricaricare 5 dispositivi assieme è molto comoda.

Parte frontale
Parte posteriore
Parte laterale
Parte laterale
Caricatore da muro con le istruzioni
Il caricatore da muro è piu piccolo del libretto delle istruzioni

CONCLUSIONE
Dopo giorni di test su questo prodotto abbiamo notato che il prodotto viene utilizzato spesso e con costanza durante il giorno. Diciamo che dopo due giorni, il nostro caricabatterie da parete, è diventato quasi indispensabile per ricaricare i dispositivi.

Vi ricordiamo che potete acquistare il prodotto su Amazon a questo indirizzo in offerta al momento a soli 24,99 euro, vi consigliamo non lasciarvela sfuggire.

*La tecnologia AiPower è in grado di fornire una corrente fino a 2,4A per porta.

*La tecnologia Quick Charge 3.0 è in grado di ricaricare il suo dispositivo compatibile fino a 4 volte più veloce della ricarica standard.

L’ avete acquistato?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
RASSEGNA PANORAMICA
DESIGN
10
COSTRUZIONE
10
DOTAZIONE
10
FUNZIONALITÀ
10
RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO
10
Articolo precedenteQuali sono i terminali più potenti in commercio?
Articolo successivoInstallare Android su IPhone? Ora è possibile
Sono un ragazzo appassionato di tecnologia e sviluppo di applicazioni per sistemi operativi.
Quante volte vi capita di voler ricaricare più dispositivi contemporaneamente ma non potete farlo perché avete le spine della corrente contate? Oggi vi proponiamo una soluzione. Ecco a voi la recensione dell' AUKEY Quick Charge 3.0 Caricabatteria da muro 5 porte USB ovvero un caricabatterie da parete...recensione-aukey-quick-charge-3-0-caricabatteria-da-muro
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments