Ben ritrovati amici di Twister Android. Torniamo a parlare di un brand che sta davvero spopolando nel settore degli smartphone: Honor.

Abbiamo visto in un precedente articolo come Honor sia uno Spin-off di Huawei cioè una “costola” dell’azienda cinese che in pochi anni ha raggiunto una posizione di tutto rispetto nel mercato globale.

Honor si distingue dai modelli di Huawei soprattutto per un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo. L’anno scorso fu Honor 7 a macinare numeri da record e quest’anno con Honor 8 l’azienda asiatica sperava di replicare lo stesso successo. Detto, fatto!

Stando alle parole del vice presidente Zhao Ming pronunciate durante un evento del 9 settembre, Honor 8 ha già venduto oltre 1,5 milioni di unità. Se pensate che la commercializzazione è iniziata solo a luglio potete capire come questi siano numeri da record.

Allargando il numero a tutti gli smartphone Honor venduti nei primi 999 giorni di attività del marchio, il dato si aggira attorno alle 100 milioni di unità. Numeri da capogiro.

Se diamo un rapido sguardo alle caratteristiche del prodotto scopriamo il perché di tale successo dell’ultimo top di gamma made in Honor. Si tratta di uno smartphone Android 6.0 con interfaccia proprietaria EMUI V. 4.1 (la stessa che troviamo nel Huawei P9), display da 5,2 pollici Full HD, processore Kirin 950, fotocamera da 12 Megapixel, sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria a disposizione dell’utente con la possibilità di espansione tramite micro SD.

Honor-8-2Ma lasciando stare la scheda tecnica, sono proprio le prestazioni del telefono a lasciare a bocca aperta; un telefono sempre fluido, costruito con una cura maniacale (di solito appannaggio dei top di gamma), un sensore di impronte digitali sempre preciso e al quale si possono associare anche azioni rapide. Il tutto ad un prezzo che si mantiene sotto la soglia dei 400€ (399€ al lancio). Insomma successo doveva essere e successo è stato.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo smartphone e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "RECORD DI VENDITE PER HONOR 8. 1,5 MILIONI DI P..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments