Samsung ha da poco rilasciato un aggiornamento che va ad integrare le patch di sicurezza del mese di ottobre.
Cosa sono le patch di sicurezza? Sono letteralmente delle “pezze” per correggere una parte del software che presenta delle criticità. Google le rilascia ogni mese e unitamente a queste anche i vari produttori cercano di correggere i vari bug dei propri terminali.
Purtroppo Samsung non ha fornito l’elenco completo dei bug e il motivo è scontato: ci sono infatti dei bug ancora ignoti ed eventuali malintenzionati potrebbero sfruttarli per raggirare la patch di sicurezza prima ancora che vengano distribuite. Nelle prossime settimane dunque i possessori di Galaxy Note 7, Galaxy S7 ed S7 edge riceveranno questo aggiornamento importante per la sicurezza del proprio dispositivo; seguiranno a ruota tutti gli altri (ipotizzabile la gamma S6 seguita dagli innumerevoli altri dispositivi della casa coreana).
Cosa ne pensate di questi aggiornamenti?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9