L’evento Google del 4 ottobre si avvicina e man mano che passano i giorni emergono nuovi dettagli su ciò che verrà annunciato dalla casa di Mountain View.
Sappiamo che quasi sicuramente verrà annunciato il progetto Andromeda, la Chromecast ultra e il Google home (ne parliamo in questo articolo). Quello che sappiamo con certezza assoluta è che verranno presentati i nuovi Pixel Phone che raccolgono l’eredità dei Nexus. I nuovi Pixel (prodotti da HTC) saranno due: il Google Pixel e il Google Pixel XL che avrà un display più grande; ma oggi ci concentriamo sul suo fratello minore.
Grazie al solito @evleaks oggi conosciamo anche il design del nuovo telefono made in Google. In un tweet Evan Blass ha postato la foto di uno smartphone con una frase molto eloquente: “This is the Google Pixel“. Insomma ormai non ci sono più dubbi su quale sarà il design.
This is the Google Pixel https://t.co/7nJdaXhDAV pic.twitter.com/nAKIsvKEIq
— Evan Blass (@evleaks) September 26, 2016
Sappiamo che questi telefoni porteranno in dote la nuova versione di Nougat, cioè la 7.1 e dalla foto che vedete si possono notare degli elementi dal punto di vista software: prima di tutto la nuova navigation bar, poi le nuove icone tutte circolari e i nuovi shortcuts (questo lascia presagire che i nuovi smartphone di Google supportino nativamente il Press Touch).
Ricordiamo che il Pixel XL non dovrebbe differire di molto dal fratello minore: il design è praticamente lo stesso, solo un po’ più grande per via del display più generoso, la batteria dovrebbe avere un amperaggio maggiore e purtroppo anche il prezzo sarà maggiore.
Insomma le premesse non mancano: il 4 ottobre ne vedremo delle belle. Stay tuned!
Cosa ne pensate dei nuovi telefoni Google? Vi piacciono?
Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alle nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9