Cari lettori di TwisterAndroid, finalmente ci siamo! Il countdown che ci separa dalla presentazione del OnePlus 3T sta per giungere al termine. Solo una manciata di ore ci separano dall’attesissimo evento delle 19.00 che si terrà proprio sulla Pagina Ufficiale di OnePlus sottoforma di Diretta Facebook.

oneplus-3T

Negli ultimi giorni si sono susseguite voci di tutti i tipi, ma ci sentiamo abbastanza sicuri di dire che il nuovo arrivato sarà una versione potenziata del gettonatissimo OnePlus 3 (introvabile negli ultimi giorni sugli store) e che farà gola veramente a tanti.

Dopo le conferme di Qualcomm sull’utilizzo dell’ultimo Snapdragon 821 Quad-Core che porta il clock da 2.2 a 2.35 Ghz e la GPU Adreno 530 che supererebbe frequenze di 630 Mhz, arrivano conferme anche circa l’impiego di 6Gb di RAM LPDDR4 come sul “fratello minore” e 64Gb UFS 2.0 di storage interno (quasi sicuramente non espandibili).

Niente 4K! Sembra certo l’uso di un Pannello Amoled Optics da 5,5″ con Risoluzione FullHD 1920×1080 da parte di OnePlus che comunque garantisce grande resa visiva. Potenziata anche la capacità della batteria, si passa dai 3000 ai 3400 mAh che dovrebbero consentire di coprire un’intera giornata senza problemi.  Si parla anche di un possibile taglio da 128 Gb e di migliorie riguardo al comparto fotografico ma per questo ci riserviamo di aspettare l’evento di presentazione.

Non dovrebbero tardare upgrade anche lato software, infatti la distribuzione di Android Nougat è attesa nel giro di poche settimane dal lancio ufficiale. Infine il prezzo, come accennato nel nostro articolo di qualche giorno fa, dovrebbe aggirarsi sui 450€, all’incirca 50€ in più rispetto al OnePlus3.

Non vi resta che seguire con noi la presentazione di questo nuovo gioiellino di tecnologia Made in OnePlus e scoprire se il salto generazionale valga la pena oppure no. In basso i link alla Pagina del Sito dedicata al OP3T e alla Pagina Ufficiale Facebook dove vedere la diretta dell’Evento!

Sito Ufficiale OnePlus

Pagina Ufficiale Facebook OnePlus

Seguitela insieme a noi sulla nostra pagina Fb: https://www.facebook.com/TwisterAndroid/

L’evento si ormai concluso ed ecco le caratteristiche tecniche del One Plus 3T:

  • OS Android 6.0.1 Marshmallow con UI OxygenOS;
  • Display OPTIC-AMOLED da 5,5″ con risoluzione FHD con vetro protettivo Gorilla Glass 4; SoC Qualcomm Snapdragon 821;
  • CPU quad core con 2 core @2,35 GHz e 2 core @1,6 GHz;
  • GPU Adreno 530; RAM LPDDR4 da 6 GB;
  • Storage UFS 2.0 da 64/128 GB, con file system riscritto per una maggiore velocità;
  • Fotocamera posteriore Sony IMX 298 da 16 MP con PDAF, f/2.0, registrazione video in UHD, OIS, EIS, lenti zaffiro, controlli manuali, Auto-HDR e supporto al salvataggio in RAW;
  • Fotocamera anteriore Samsung 3P8SP da 16 MP con PDAF, EIS, f/2.0, Auto-Selfie e registrazione video in FHD; batteria da 3’400 mAh con DashCharge dimensioni di 152,7 x 74,7 x 7,35 mm; peso di 158 g;
  • Connettività: LTE Cat. 6, Wi-Fi ac, Bluetooth 4.2, NFC, A-GPS, GLONASS e BeiDou;
  • Porte USB Type-C, dual-SIM in formato nano e jack audio da 3,5 mm;
  • Audio con due microfoni e tecnologia Dirac HD Sound;
  • Sensori Hall, impronte digitali, accelerometro, giroscopio, prossimità, luce ambientale e magnetometro.

OnePlus 3T

Ci scusiamo con tutti voi ma abbiamo avuto dei problemi di rete che ci hanno impedito di poter continua re con la diretta.

AGGIORNAMENTO ORE 19.12: coloro che l’hanno provato in anteprima ne stanno decantando le qualità del nuovo OnePlus 3T

AGGIORNAMENTO ORE 19.00: Carl Pei introduce le specifiche tecniche del One Plus 3

AGGIORNAMENTO ORE 18.40: Mancano 20 minuti all’inizio della diretta LIVE che si terrà su Facebook

Fateci sapere se vi è piaciuta qeuBot commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "OnePlus 3T: Segui Con Noi La Diretta" Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments