Per tutti coloro che sono rimasti affascinati dai wallpapers introdotti con il lancio dei nuovi Google Pixel arriva sul Play Store, Sfondi, l’applicazione made in Mountain View per personalizzare la home e la loockscreen dei propri dispositivi.
L’applicazione ripropone la galleria delle immagini presenti su Google Earth, funzione introdotta con l’avvento di Android 7.0 Nougat, e offrendo al contempo la possibilità agli utenti di poter ridimensionare le immagini nel formato corretto in base alle dimensione del display del proprio terminale.
Inoltre sarà possibile impostare uno sfondo diverso per ogni giorno della settimana.
L’applicazione presenta un’ interfaccia pulita e molto semplice adatta perfino ad un bambino in età prescolare.
“Sfondi” è disponibile gratuitamente sul play Store per tutti i dispositivi che abbiano a bordo Android 4.1 o superiori.
Se volete provarla sui vostri terminali, vi lasciamo il link a seguire. Buon download.
Fateci sapere la votra opinione in merito commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9