Vi piacerebbe guadagnare qualche euro semplicemente sbloccando il vostro dispositivo?
Bene, abbiamo quello che fa per voi.
Oggi vogliamo presentarvi, cari lettori di Twister Android, un lock screen personalizzato: Slidejoy, che vi consentirà di guadagnare dei crediti, per poi cambiarli in soldi reali o devolverli in beneficenza, ogni qualvolta sbloccherete il vostro device mostrandovi notizie, gossip ed altro ancora.
Slidejoy è un applicazione intuitiva e poca invasiva, adatta perfino ai neofiti del “robottino verde”, grazie al tutorial che vi guiderà passo passo durante il primo avvio della stessa.
Come funziona
Ogni volta che risveglierete lo smartphone o il vostro tablet dal “letargo”, vi verrà mostrato sullo schermo una news, una curiosità o altro ancora come potete vedere dalle immagini in basso, solo nel caso in cui siate sotto copertura dati o Wi-Fi altrimenti apparirà uno sfondo nero con la data e l’ora .
Per sbloccare il dispositivo e accedere alla vostra home basterà uno swipe verso sinistra (icona lucchetto) mentre se interessati alla notizia proposta potrete continuare a leggere effettuandone uno verso destra (icona ricerca) oppure sfogliarne delle altre. Tutte queste azioni vi faranno guadagnare crediti aggiuntivi.
Come in un lettore di reads (news) avrete la possibilità di ordinare i contenuti in base alle vostre preferenze e di salvarle all’ interno dell’elenco segnalibri per leggerle in un secondo momento.
Inoltre Slidejoy dispone di un “menu delle notifiche” personalizzato, raggiungibile con uno swipe verso il basso, al cui interno è possibile accedere rapidamente alle vostre app preferite.
Non aspettatevi di diventare ricchi sbloccando il vostro device con Slidejoy ma almeno riuscirete a mettere da parte qualche euro per comprare ad esempio un’ applicazione o un gioco sul Play Store.
Vi ricordiamo che l’applicazione è gratuita, nel caso vi abbiamo incuriositi e vorrete provare Slidejoy sul vostro smartphone non dovete far altro che cliccare sul badge qui in basso.
Noi l’abbiamo installata e voi? Vi è piaciuta?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram
Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.