È più facile che un cammello passi per la cruna di ago, che riuscire ad utilizzare l’applicazione Facebook su dispositivi di fascia bassa Android , nonostante gli “sforzi” fatti dagli sviluppatori di Mark Zuckerberg nelle ultime beta per migliorare il drenaggio della batteria e il consumo sempre maggiore delle risorse di sistema.

Nel caso non riusciate proprio a fare a meno del noto social network blu per non perdervi i post dei vostri amici o per rimanere sempre informati sugli ultimi gossip, abbiamo la soluzione che fa per voi.

Quale?

SlimSocial for Facebook!

Slim Facebook è un applicazione open source dal peso ridotto, solo 1 MB, ideata dal Developer Leonardo  Rignanese, che non necessita di alcun permesso per poter funzionare al contrario di quella ufficiale che si perde nella notte dei tempi oltre ad essere pesante come un pranzo natalizio. Il tutto a vantaggio della vostra batteria che saprà ricompensarvi con un caloroso bacio.

Come si diventa un beta tester di SlimSocial for Facebook?

Al momento l’ applicazione è nella fase beta tester, ma se siete curiosi di provarla non dovete far altro che collegarvi a questo indirizzo per entrare a far parte della comunità dei beta tester.

Slim Facebook Beta tester

Adesso vi basterà selezionare semplicemente il grande pulsante blu con su scritto “diventare Tester” per diventare a tutti gli effetti un beta tester dall’applicazione.
Slim Facebook Beta tester1

Ora per poter aver accesso al download della stessa non dovete far altro che cliccare su link in basso a sinistra “SlimSocial for Facebook Scarica da Google Play”.
Slim Facebook Beta Google Play Store

L’avete provata? Vi è piaciuta?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami