Ieri sera durante il Tech World, evento tenutosi a San Francisco, Leenovo ha voluto svelare alcuni nuovi prodotti e sopratutto interessanti prototipi. In primo luogo l’azienda cinese ha voluto mostrare il nuovo Moto Z e Phab2 Pro.
La parte più emozionante di questo evento è stata quando, Lenovo, ha presentato due prototipi chiamati rispettivamente Lenovo Folio e Lenovo CPlus. Si tratta infatti di un telefono e un tablet pieghevole.
Il primo è uno smartphone che, grazie, ai componenti componenti flessibili per essere indossato come una sorta di smartwatch. Il secondo, invece, è un tablet capace di piegarsi e diventare una specie di smartphone.
Peter Hortensius, CTO e Chief Strategy di Lenovo, ha voluto mostrare al pubblico questi due fantastici prototipi.L’idea di produrre definitivamente questi due prodotti è molto affascinante e sicuramente potrebbe colpire molte persone.
Attualmente questi sono solo degli esperimenti ma si può già dire che si è a buon punto considerando che i display funzionano anche quando è piegato. Non sappiamo ancora quando, e se un giorno l’azienda cinese metterà in commercio questi due dispositivi.
Di seguito il video ufficiale di Lenovo:
Cosa ne pensate di questi nuovi futuri prodotti?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9