Quello che più ci piace di Android è, sicuramente, l’alto grado di personalizzazione offerto dal “robottino vede “, consentendo di rivoltarlo come un calzino in base ai nostri gusti, grazie alle infinite applicazioni di terze parti presenti sul Play Store.

Tra le tante disponibili sul market, oggi vogliamo portare alla vostra attenzione Snap – Widget Drawer, un’ applicazione che vi consentirà di accedere ai vostri widget preferiti direttamente dalla barra delle notifiche, mettendo così un pò d’ordine alla vostra home.

Grazie al tasto FAB, (Android floating action button) presente nell’angolo in basso a destra, non servirà essere degli esperti d’informatica per aggiungere i widget desiderati alla notification bar. L’unica nota dolente della versione gratuita è il limite di 3 soli widget da usufruire.

Qualora desideriate disporre di un numero maggiore di widget ed eliminare i banner pubblicitari dovrete optare per la versione Pro (acquistabile a 2,26 euro).

Vi ricordiamo, non si sa mai, che per visualizzare i vostri widget basterà effettuare un semplice swipe verso il basso sul bordo superiore del display. Inoltre, avrete la possibilità di selezionare su quale lato dello schermo verrà attivata la funzione come su alcune Custom Rom.

Se vi abbiamo incuriosito e vorrete provare Snap non dovrete far altro che cliccare sul badge in basso. Buon Download!!!!!

Snap Swipe Drawer
Snap Swipe Drawer
Developer: Appsbuyout Dev
Price: Free+
  • Snap Swipe Drawer Screenshot
  • Snap Swipe Drawer Screenshot
  • Snap Swipe Drawer Screenshot
  • Snap Swipe Drawer Screenshot
  • Snap Swipe Drawer Screenshot

Fateci sapere se Snap vi è piacciuta commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+, Facebook e Twitter.
Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami