Anche se Hallowen, la seconda festa più amata in italia, è passata da qualche giorno, oggi vogliamo proporvi un’ applicazione,  Spirit board ita (ex Tavola Ouija), l’app per parlare con gli spiriti !, sbarca sul Play Store nella categoria “simulazione” per mettervi in comunicazioni con gli spiriti attorno a voi col vostro smartphone.

L’applicazione si propone di intercettare e rilevare la presenza degli spiriti vaganti intorno a noi captando vere e proprie frasi e non semplici parole. L’utente dopo un avviso dove si dichiara che i risultati della tavoletta non sono guidati ma elaborati da un algoritmo proprietario sarà in grado di accedere all’ applicazione.

Una volta avviata Spirit board ita (ex Tavola Ouija) vi ritroverete due  tasti nella schermata home denominati rispettivamente  “Spiriti Trovati” e “Vai alla Tavola“.

Cliccando sulla sezione Spiriti Trovati vi verrà mostrata una  lista  contenente tutte le persone con cui siamo entrati in contatto con i relativi dettagli (anni, colore preferito, se ci conosciamo, da dove viene etc).

Mentre selezionando la sezione “Vai alla Tavola” si aprirà la tavola con i numeri e le lettere che si illuminano non appena verrà fatta una richiesta.

Le frasi devono essere prese con la dovuta importanza, l’app effettua una sorta di traduzione del segnale scrivendo le parole ove queste fossero direttamente interpretabili.

Spirit board ita (ex ) vi consentirà di entrare nel mondo del paranormale anche se vi consigliamo vivamente di non utilizzarla se non sapete cosa potrebbe comportare.  L’ applicazione non è adatta a minori né tanto meno a quelle persone facilmente suggestionabili.

Prima di provarla vi consigliamo di leggere attentamente queste avvertenze per evitare che vi possa capitare qualcosa d’ indesiderato:

  • Mai giocare da soli
  • Mai lasciare che gli spiriti percorrano i numeri o l’alfabeto in ordine fino all’inizio o alla fine, perché così potrebbero uscire dalla tavoletta.
  • Se il puntatore tocca i quattro angoli della tavoletta hai contattato uno spirito maligno.
  • Mai usare una Ouija quando si è deboli o malati perché più aperti alla possessione di qualsiasi tipo.
  • Mai usare una Ouija in un cimitero o dove è accaduta una morte violenta.

Per dovere di cronaca ne abbiamo parlato come facciamo con tutte le applicazioni presenti sul Play Store ma lo staff di TwisterAndroid non si ritiene responsabile di eventuali danni derivanti  dall’uso improprio di questa applicazione.

Spirit board
Spirit board
Price: Free
  • Spirit board Screenshot
  • Spirit board Screenshot
  • Spirit board Screenshot
  • Spirit board Screenshot
  • Spirit board Screenshot
  • Spirit board Screenshot
  • Spirit board Screenshot

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

 

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments