Il pressing sull’imminente rilascio degli Stickers esclusivi WhatsApp  diventa sempre più insistente. Da sole voci di corridoio sono apparsi e molto presto li potremo inviare.

I primi a pubblicarli i ragazzi di WaBetaInfo, mostrando i primi stickers che raggiungeranno il client verde di messaggistica  WhatsApp.

Gli stickers trapelati che potete vedere dalle immagini qui in basso non sono mai stati avvistati prima né su Facebook e nemmeno su Messenger.

Gli stickers WhatsApp molto simili a quelli già in  uso da tempo su Telegram, ne abbiamo diversi tra i quali spiccano Salty, ll primo pack di Stickers realizzato da Alisa Kryzhanovska raffigurante un viso minimalista espressivo.

WhatsApp

WhatsApp introduce l’invio predittivo delle immagini

WhatsApp, il client di messaggistica utilizzato da 1,5 milione di persone, si appresta ad introdurre l’invio predittivo delle immagini grazie all’utilizzo dell’intelligenza artificiale all’interno dell’applicazione. La nuova funzione al momento è disponibile nella versione stabile sui dispositivi  della mela mentre per i possessori di terminali Android è ancora in fase di test sull’ ultima beta […]

0 comments

Il secondo denominato Cuppy ideato da Minseung Song, una tazza di caffè o tè che esprime emozioni umani e che sembra ricordare uno dei protagonisti di La bella e la bestia, un remake targato 2017 dell’omonimo film d’animazione del 1991.  Il terzo Bibimbap Friends i Pete Ellison dove una pentola piena di cibo veste i panni delle emozioni.

Gli Stickers WhatsApp fortunatamente pesano molto poco a differenza dell’applicazione verde, così da poter essere usati e collezionati anche da coloro che non hanno dispositivi all’ultimo grido.

ZapClone

Ecco come utilizzare WhatsApp su due telefoni contemporaneamente

WhatsApp, il client di messaggistica, non è il top ma nonostante tutto è quello  più utilizzato sul globo terrestre. Dando uno sguardo alla tua rubrica ti accorgerai che il 99,9% dei tuoi contatti ne fa uso. Un vantaggio non indifferente per essere certi che il messaggio inviato venga letto. Oggi vi segnaliamo un’applicazione, ZapClone, che […]

0 comments

Gli Stickers WhatsApp come su Telegram saranno raccolti tutti in una determinata sezione per poter consentire all’utente di consultare e conoscere i creatori dei vari pacchetti  presenti ed eliminare quelli che non piacciono più.

Al momento non c’è alcuna data certa sul rilascio degli Stickers WhatsApp, di sicuro non manca molto visto il proseguo a ritmo serrato per introdurre la nuova funzione. Per saperne di più sulla data di rilascio continuate a tener d’occhio il nostro blog!

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments