Il pressing sull’imminente rilascio degli Stickers esclusivi WhatsApp  diventa sempre più insistente. Da sole voci di corridoio sono apparsi e molto presto li potremo inviare.

I primi a pubblicarli i ragazzi di WaBetaInfo, mostrando i primi stickers che raggiungeranno il client verde di messaggistica  WhatsApp.

Gli stickers trapelati che potete vedere dalle immagini qui in basso non sono mai stati avvistati prima né su Facebook e nemmeno su Messenger.

Gli stickers WhatsApp molto simili a quelli già in  uso da tempo su Telegram, ne abbiamo diversi tra i quali spiccano Salty, ll primo pack di Stickers realizzato da Alisa Kryzhanovska raffigurante un viso minimalista espressivo.

social network

Social network, i 10 più utilizzati al mondo

I social netwok, che ci piaccia oppure no, hanno purtroppo cambiato le nostre vite e il nostro modo di comunicare con gli altri su tutto il globo terrestre.  La società oggi giorno è impregnata di questi tipi di servizi, è raro trovare una sola persona che non utilizzi almeno una di queste piattaforme di comunicazione […]

0 comments

Il secondo denominato Cuppy ideato da Minseung Song, una tazza di caffè o tè che esprime emozioni umani e che sembra ricordare uno dei protagonisti di La bella e la bestia, un remake targato 2017 dell’omonimo film d’animazione del 1991.  Il terzo Bibimbap Friends i Pete Ellison dove una pentola piena di cibo veste i panni delle emozioni.

Gli Stickers WhatsApp fortunatamente pesano molto poco a differenza dell’applicazione verde, così da poter essere usati e collezionati anche da coloro che non hanno dispositivi all’ultimo grido.

WhatsApp ti blocca se usi queste alternative

WhatsApp ultimamente ha visto la sua supremazia di client di messaggistica vacillare a causa dei suoi controversi termini d’utilizzo. Come ben sapete sono stati rimandati di alcuni mesi per placare il polverone alzatosi.  Purtroppo WhatsApp è stata più volte al centro delle attenzioni per via della sua politica in materia di privacy che gli ha […]

0 comments

Gli Stickers WhatsApp come su Telegram saranno raccolti tutti in una determinata sezione per poter consentire all’utente di consultare e conoscere i creatori dei vari pacchetti  presenti ed eliminare quelli che non piacciono più.

Al momento non c’è alcuna data certa sul rilascio degli Stickers WhatsApp, di sicuro non manca molto visto il proseguo a ritmo serrato per introdurre la nuova funzione. Per saperne di più sulla data di rilascio continuate a tener d’occhio il nostro blog!

Se l’articolo ti piace condividilo. Se ti fa riflettere, commentalo. Se non ti piace, passa oltre. Se puoi linkarlo, fallo !

Se ti va unisciti a noi su Google+, Facebook, Twitter, sul nostro canale TelegramFlipboard.

Follow @TwisterAndroid

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments