“Sveglia Si alzi!” Vi dice niente questa frase? Forse a qualcuno no ma a molti ricorderà il noto programma Ciao Darwin condotto dallo show men Paolo Bonolis terminato di recente, ma soprattutto per le sfilate d’intimo delle ragazze che hanno tenuto incollati milioni di maschi italiani allo schermo.
Il pensiero di non poterle più vedere in molti avrà lasciato l’amaro in bocca, come anche le frasi simpatiche del Paolino nazionale rivolte ai concorrenti a volte pungenti ed ironiche.
http://www.dailymotion.com/video/x434mua
Se anche a voi mancano vi consigliamo di installare sul vostro dispositivo la suoneria: Sveglia Si alzi ! realizzata dal giovane team Deneb Italia che riproduce la frase con la voce di Paolo Bonolis, gli stessi autore di Fack Call di cui vi avevamo parlato qualche mese fa.
Potrete impostare Sveglia Si alzi! come la vostra sveglia mattutina per darvi la carica giusta ogni mattina oppure come suoneria per le chiamate come quelle per le notifiche.
Per tutti coloro che dispongo dell’ ultimo sistema operativo di casa Google, ovvero Android 6.0 Marshamallow, vi sono alcuni problemi d’incompatibilità con l’app che manda in crash quest’ultima, ma molto presto verranno risolti come espresso in una nota al nostro blog dagli stessi developers.
L’applicazione è disponibile sul Play Store gratuitamente a questo indirizzo oppure potrete cliccare sul badge qui in basso.
L’ avete provata?
Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.
Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9