Sygic ,uno dei navigatori Android (ma non solo) più utilizzato, introdurrà a partire dal 7 giugno le notifiche sui dispositivi inerenti i costi del carburante stimato durante i viaggi.

Grazie alle informazioni sul prezzo fornite dalla funzione Information Service Oil (OPIS) gli utenti avranno accesso ai prezzi del carburante in tempo reale e al contempo saranno in grado di conoscere le stime dei costi dell’ oro nero  in base al modello di macchina in uso.

Inoltre inserendo maggiori dettagli sul modello e l’ anno di costruzione sarà possibile ottenere previsioni più accurate del consumo di carburante durante il viaggio.

A godere di questa nuova funzionalità saranno tutti gli utenti residenti in Europa, negli Stati Uniti e in Canada. Per tutti gli utenti Premium Sygic sarà possibile godere della novità gratuitamente senza costi aggiunti.

Una feature, quest’ultima, che si aggiunge alle ultime introdotte nel mese di Aprile: Heads-Up Display, DashCam (disponibile solo per gli utenti premium) e la funzione Autovelox gratuita.

Per chi ancora non ne ha sentito parlare basti sapere che l’ Heads-up display (HUD) consente di proiettare i dati di navigazione dal vostro dispositivo sul parabrezza della vettura, mentre la funzione Dashcam utilizza la fotocamera dello smartphone per registrare tutto ciò che accade sulla strada.

Da non dimenticare la funzione Speed Cameras che vi aiuterà ad evitare gli autovelox informandovi tempestivamente della loro posizione sul tragitto.
Sygic è disponibile sul Play Store in due versioni, una gratuita ed una a pagamento; nel caso vogliate provare il navigatore sul vostro terminale vi lasciamo il badge in basso.

Unknown app
Unknown app
Developer: Sygic.
Price: Free
  • Unknown app Screenshot
  • Unknown app Screenshot
  • Unknown app Screenshot
  • Unknown app Screenshot
  • Unknown app Screenshot
  • Unknown app Screenshot
  • Unknown app Screenshot
  • Unknown app Screenshot
  • Unknown app Screenshot
  • Unknown app Screenshot

Cosa ne pensate delle nuova funzione introdotta ?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments