Telegram, il client di messaggistica votato alla sicurezza degli utenti ha raggiunto i 200 milioni di appassionati, una cifra ragguardevole nonostante l’antagonista di sempre WhatsApp che molti continuano a preferire per la diffusione capillare.
Ieri, in occasione del traguardo raggiunto, Telegram si è aggiornato con delle novità interessanti che non possono non essere annunciate.
Ricerca di adesivi, invio di più foto e modalità notturna automatica
La prima novità riguarda gli adesivi, d’ora in poi sarà più semplice trovare l’adesivo giusto da inviare al vostro interlocutore perchè sarà lo stesso telegram a mostrarvi tutti gli stickers disponibili sul vostro dispositvo dell’emoticon selezionata.
Questa è solo una delle chicche presenti in questo aggiornamento, tango che vale la pena di correre a scaricare l’ultima versione di Telegram.
Telegram, come creare un cloud personale gratuitamente
Telegram continua a conquistare sempre più utenti attratti dai contenuti offerti dalle piattaforme di messaggistica istantanea. La prima volta che ne sentimmo parlare fu il 2013, da lì a poco divenne l’antagonista di WhatsApp, l’applicazione di messaggistica per antonomasia. Oggi giorno Telegram, grazie alle numerose funzioni di cui è dotata, è un’ottima alternativa al classico WhatsApp, e […]
La terza ed ultima novità introdotta: modalità notte automatica, basata sulla propria geolocalizzazione. L’applicazione avverte l’utente che la posizione rilevata è memorizzata solo sul dispositivo , quindi non raccoglierà alcun dato in merito alla nostra localizzazione. Avrete la possibilità di scegliere tra 3 temi : predefinito, blu o scuro. Telegram si dimostra sempre un passo avanti a tutti.