La collaborazione tra i video makers di “The Jackal” e “Huawei” continua anche quest’ anno, con una nuova mini serie incentrata sui nuovi P9 e P9 Plus, dopo il successo dei primi video girati lo scorso anno in occasione dei lanci degli smartphone P8 e Mate.

Nel primo video Ciro Priello e Simone Ruzzo si confrontano su un tema molto a cuore a noi uomini: il tempo che la propria fidanzata dedica allo shopping. Per scoprirlo si serviranno dei selfie scattati con le due camere dei nuovi P9 e P9 Plus, grazie ai quali riusciranno a venire a capo del perché le ragazze trascorrano così tante ore nei camerini.

“La collaborazione con i The Jackal si integra perfettamente nella filosofia Huawei: nei loro video, infatti, riescono a raccontare, con leggerezza e ironia, situazioni tipiche della vita quotidiana di tutti noi da una prospettiva diversa, ribaltandone il punto di vista”, ha commentato Lindoro Ettore Patriarca, Direttore Marketing Huawei Consumer Business Group, che ha aggiunto: “In questi video, i device Huawei accompagnano le persone in ogni momento grazie a funzionalità sempre più avanzate, aiutando a cogliere dettagli importanti di ciò che ci accade e offrendo un diverso modo di guardare la realtà che ci circonda”.

Gli altri due video saranno on air nel corso delle prossime settimane. Il terzo, in particolare, sarà realizzato anche grazie ai commenti dei fan dei The Jackal. Replicando lo schema già collaudato l’anno scorso, infatti, attraverso il contributo degli utenti verrà delineata la trama dell’ultimo episodio della serie.

Non resta quindi che seguire i profili social dei The Jackal e di Huawei per scoprire cosa succederà nei prossimi episodi.

Vi è piaciuto il video?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "The Jackal e Huawei vi svelano un dubbio amletico" Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments