Con la crisi economica in atto, capita spesso di dover rinunciare a qualche abbonamento perchè il nostro budget mensile limitato non ce lo consente, ma da oggi le cose cambieranno grazie alla nuova piattaforma Together Price.

Together Price, per chi ancora non ne ha sentito parlare, è una nuova piattaforma tutta italiana, anche se il nome può trarre in inganno, che vi consentirà di condividere le spese degli abbonamenti tra i diversi componenti della famiglia o un gruppo di amici e perfino tra sconosciuti abbattendo così le spese.

Together Price potrebbe essere definita la piazza virtuale dove far incontrare persone alla ricerca di un abbonamento e condividerne al contempo le spese, facilitando i pagamenti delle singole quote e senza addebitare alcun costo aggiuntivo.

together-priceCome funziona? In modo molto semplice. Nel caso voleste condividere un vostro abbonamento con altri basterà compilare un modulo scegliendo il tipo di servizio. Una volta selezionato il servizio, in automatico vi apparirà il prezzo ufficiale di quest’ultimo ed il numero di slot disponibili di coloro che potranno aderire. Mentre per partecipare alla condivisione dell’abbonamento non dovete far altro che fornire il vostro  Google ID  all’amministratore ed il gioco è fatto.  Per tutto il resto ci penserà Together Price come ad esempio la gestione dei rinnovi mensili, la quota dell’abbonamento ed una piccola commissione per coprire i costi di PayPal sostenuti dal  proprietario dell’abbonamento.

Al momento, sulla piattaforma  Together Price si posso condividere solo alcuni abbonamenti : Netflix, Spotify, Apple Music, Xbox e Office 365 ma in un prossimo futuro potrebbero crescere di numero. Per saperne di più sul nuovo servizio vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale a questo indirizzo.

Fateci sapere la vostra opinione in meritoe commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social:Google+,Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Follow @TwisterAndroid

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Con Together Price potrete condividere gli abbo..." Adesso
0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments