Siete ancora alla ricerca del client di messaggistica che vi calzi a pennello come il vestito del matrimonio? Bene, allora Tribe – Magical Messaging potrebbe essere l’ applicazione che fa per voi, ne siamo certi.

Tribe – Magical Messaging, realizzata dalla Tribe Inc., è una nuova applicazione di messaggistica social,che strizza l’ occhio ai videomessaggi, dal design pulito, per comunicare in tutta libertà e alla velocità della luce, in quanto non necessita dell’ uso della tastiera del vostro dispositivo per inviare messaggi ai vostri interlocutori.

Interessante vero?

 

Aprendo l’applicazione verrete accolti da un mosaico, una vista molto familiare a tutti i winnozziani, raffigurante tutti i vostri contatti.

Per registrare un videomessaggio basterà semplicemente tener premuta la casella del contatto, una volta terminato non dovete far altro che sollevare il vostro dito dal riquadro e puft!! verrà inviato, come per inviare i messaggi vocali con WhatsApp o Telgram ad esempio.

Se il mio destinatario non ha installato l’ applicazione sul proprio smartphone o tablet?
Niente paura perché verrà convertito in un messaggio testuale.

Inoltre l’ app consente la creazione dei gruppi per effettuare delle conversazioni simultanee. L’arrivo di un nuovo messaggio vi verrà notificato attraverso un bagde di color rosso. Al momento non è possibile aggiungere messaggi di testo o emojii ai video.

 

Una volta letto il videomessaggio si autodistriggerà, come garantito dallo stesso sviluppatore, per una maggior tutela della privacy e un minor consumo di traffico dati.

Vi ricordiamo che l’app è disponibile gratuitamente sul Play Store senza acquisti in app e se vorrete provarla per divertivi con i vostri amici non vi resta che cliccare sul badge in basso.

Tribe Games™
Tribe Games™
Developer: Tribe, Inc.
Price: Free
  • Tribe Games™ Screenshot
  • Tribe Games™ Screenshot
  • Tribe Games™ Screenshot
  • Tribe Games™ Screenshot
  • Tribe Games™ Screenshot

Riuscirà Tribe a farsi largo in un mercato cosi competitivo?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Non dimenticate di votare l’articolo se vi è piaciuto e di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami