Quanti di noi utilizzano gli smartphone prima di dormire, o comunque quando la luce è scarsa? Capita a tutti, e spesso ci troviamo a dover abbassare la luminosità dello schermo. Ma se utilizziamo Twitter, non ne avremo più bisogno. Infatti,  tramite un’immagine GIF semplice ma esplicativa, il social network dell’uccellino ha comunicato che è iniziato il rilascio della modalità notturna.

Se attivata, l’applicazione sostituirà la classica interfaccia con schermata bianca e scritte nere, con una blu scura e scritte bianche, così la lettura dei Tweet non affaticherà la vista in condizioni di scarsa luminosità. Una funzione molto utile, soprattutto per i “frequentatori notturni” del noto social network. Questa modalità notturna si attiva nel menù laterale di sinistra. Il rilascio è già iniziato, per cui la funzione è già disponibile nell’applicazione, quindi non necessita di aggiornamento. Se non la visualizzate, basterà pulire la cache oppure chiudere l’app dal menù multitasking del vostro smartphone. Qui sotto troverete l’immagine GIF che vi mostrerà l’attivazione della modalità notturna.

C’è da dire che, in possesso di schermi con tecnologia OLED, uno sfondo completamente nero avrebbe fatto la sua figura, oltre al notevole risparmio energetico, ma è comunque un’ottima funzione.

Developer: X Corp.
Price: Free

Proverete questa modalità notturna?

Fatecelo sapere commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+, Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard.

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments