Twitter introdurrà a breve due nuove funzioni che consentiranno agli utenti del cinguettino blu di poter gestire al meglio le proprie notifiche.

Le nuovi funzioni saranno disponibili sia da mobile che da web e potranno essere attivate direttamente dal menu impostazioni all’ interno della sezione notifiche.

Vediamo quali sono:

La prima consentirà di poter limitare le notifiche e riceverle solo dalle persone che seguiamo.

La seconda offre la possibilità di attivare un filtro di qualità (selezionabile anche lui all’ interno del menù impostazioni) che  consentirà di mostrare solo determinati tweet e sarà  in grado di nascondere in automatico i duplicati oltre a bloccare quelli provenienti da account di bassa qualità o di un certo tipo.

Due funzionalità quest’ ultime molto piacevoli che certamente potranno far la felicità di molti utenti Twitter.

Cosa ne pensate?

Fatecelo sapere  commentando l’articolo in basso e le nostre pagine social: Google+Facebook e Twitter. Ora potete seguirci anche sul nostro canale Telegram e su Flipboard

Vi informiamo che abbiamo deciso di aprire uno spazio sulla nuova piattaforma appena nata in casa Google ovvero “#Spaces” per dar voce a tutti voi con suggerimenti e proposte per il nostro blog. Ringraziamo anticipatamente chi vorrà partecipare a questa nuova esperienza. Per farlo basterà cliccare sul link: https://goo.gl/spaces/nDuShgBiT81ZmRux9

Non dimenticate di condividerlo con i vostri amici.

Huge love for Android

Express Your Reaction
Like
Love
Haha
Wow
Sad
Angry
Hai lasciato una reazione al post "Twitter introdurrà due nuove funzioni per gesti..." Adesso
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments